martedì 6 maggio 2014 8 commenti

Mac: Vibrancy Eye Primer


Il Vibrancy Eye Primer di Mac, facente parte della linea Prep+Prime, è un prodotto trattante del contorno occhi che aiuta a sgonfiare la zona e ad illuminarla, oltre a far durare più il prodotto cosmetico che applicate sopra.

Si presenta con una confezione a pompetta airless, molto pratica perchè si riesce a dosare bene il prodotto; la consistenza è cremosa, si applica facilmente sulla zona del contorno occhi e si asciuga velocemente, lasciando la zona abbastanza idratata.

Premesse effettuate, la mia opinione su questo prodotto è decisamente negativa, o per meglio dire indifferente: non riesco a vedere l'efficacia di questo prodotto per nessuna delle caratteristiche descritte sul sito di Mac. Non illumina, non sgonfia le occhiaie e non vedo una durata prolungata del correttore che applico sopra; inoltre dovrebbe avere un effetto curativo nel tempo, che ovviamente non ho riscontrato.

Non è un prodotto pessimo, lo utilizzo con costanza ogni giorno prima di truccarmi, spesso in sostituzione del contorno occhi e lo ritengo una buona base per il contorno occhi.


La colorazione è leggermente rosata, sebbene una volta applicata non sia colorata, e si può notare una leggerissima iridescenza.


Ecco l'inci:


La mia opinione su questo prodotto non particolmente entustiasta è relazionata dal suo prezzo di 30€, decisamente eccessivo per sue prestazioni.

Continuo ad usarlo con costanza (tra l'altro sembra rigenerarsi di notte) ma sicuramente non mi sento di consigliarvelo. Non è pessimo, ma sicuramente opterei per altri pezzi di Mac certamente migliori nella stessa fascia di prezzo.

Voi l'avete provato? Avete dei primer per occhi da consigliarmi?


8 commenti:

Shopping Lady ha detto...
In effetti per 30 euro ci si aspetta un po' di più, per lo meno che mantenga le promesse fatte! Peccato, perchè mi interessava l'azione "sgonfiante"!

My latest post: Benecos Mineral Foundation by Bioeco-shop.it

THE SHOPPING GIRLS
6 maggio 2014 alle ore 20:53
elisa ha detto...
@shoppinglady l'effetto sgonfiante l'hanno lasciato in negozio^^
6 maggio 2014 alle ore 20:55
Unknown ha detto...
Uhh che brutta recensione! Pessimo prodotto, se non fa ciò che promette e tra l'altro è pure costoso! Come primer occhi non posso far altro che consigliarti il famosissimo Primer Potion Urban Decay (io adoro quello nella versione gialla)! Un abbraccio <3
6 maggio 2014 alle ore 21:06
Katrina Uragano ha detto...
Insomma un vero flop...mi spiace, ma pur andando spesso da Mac non sapevo neanche dell'esistenza di questo prodotto.
6 maggio 2014 alle ore 21:59
Unknown ha detto...
In effetti per 30 euro mi aspetto di avere un contorno occhi favoloso,idratato, illuminato e sgonfiato ( se necessario) .Se non mantene le promesse tanto valeva avere un primer semplice per ombretti :/ Eli
6 maggio 2014 alle ore 22:44
MarinaTendenzeBlog ha detto...
non lo conosco questo prodotto.. per ora sto usando un primer pupa della collezione clio e devo dire che non mi trovo male!
7 maggio 2014 alle ore 09:21
elisa ha detto...
@misspiccolasarina come primer occhi è fantastico! mi.piacerebbe trovarne uno anche per il contorno occhi!
7 maggio 2014 alle ore 13:51
Federica ha detto...
Non ne avevo mai sentito parlare!!!
19 maggio 2014 alle ore 13:40

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...