venerdì 25 ottobre 2013 5 commenti

Essence: Nuovi rifornimenti 2013 part. 2


I nuovi prodotti Essence incuriosiscono sempre molte persone, me inclusa. Vi ho già parlato del mio primo giro di acquisti principalmente per nail art, mentre oggi vi mostro le novità in campo makeup.
Ho avuto la fortuna di avere uno sconto che Ovs riservata fino al 13 di Ottobre con la promo sul rimborso dell'Iva, che stranamente si applicava anche ad Essence; tutti i prodotti che vedete dunque sono stati scontati al 22%.

Prima di parlare dei prodotti makeup, ho preso il pennello per effettuare la lunetta della french, l'ho provato una volta con risultati poco entusiasmanti, ve ne parlerò in futuro.



I blush in mousse sono stati sostituiti da una soluzione in stick, decisamente più comoda: sono disponibili in tre colorazioni, personalmente ho scelto un colore bronzato. Altra succosa novità sono gli Eyepencil Shadow e varie tipologie di mascara volumizzanti; personalmente ho scelto il Lashes go Wild, caratterizzato da un pack a tubetto molto originale.

Il pezzo più atteso sono senza ombra di dubbio i rossetti a lunga durata, molto pigmentati e dai colori bellissimi. 
Ovviamente di tutti i prodotti avrete una recensione dettagliata.

Shopping finito, voi da cosa siete attirate maggiormente?

5 commenti:

Alyx ha detto...
Sto usando quel mascara e mi ci trovo davvero bene! Mi fa delle ciglia lunghissime.. I rossetti sembrano davvero molto belli.
25 ottobre 2013 alle ore 12:02
Elenation ha detto...
il pennello per fare la lunetta del french mi mancava.. certo che se ne inventano ogni giorno una nuova!!! :)
25 ottobre 2013 alle ore 12:48
elisa ha detto...
@alyx anche a me sta piacendo! Lo proverò ancora un po per farmi un'idea precisa!

@elenation l'idea era carina, ma non penso sia ben riuscita!
25 ottobre 2013 alle ore 12:55
Katrina Uragano ha detto...
Sono molto incuriosita dai rossetti.
25 ottobre 2013 alle ore 12:58
mallory ha detto...
voglio poi la review di quel mascara :)

mallory
26 ottobre 2013 alle ore 20:01

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...