giovedì 8 agosto 2013 16 commenti

Maybelline: SuperStay 14hr Lipstick


Nel corso degli ultimi mesi ho approfittato di varie offerte e ho preso tre tonalità degli ultimi rossetti usciti in casa Maybelline, la nuova versione dei SuperStay 24hr.

Si tratta di rossetti semi matte che non seccano eccessivamente le labbra e risulta molto leggero, non crea spessore tanto che ci si dimentica di averlo indossato. 
Effettivamente questi prodotti non evidenziano le irregolarità delle labbra e, se idratate a dovere, non le seccano per nulla; la durata inoltre è ottima, resiste benissimo durante la giornata, dopo un aperitivo ad esempio era ancora perfetto (non garantirei lo stesso risultato dopo una cena).
Le colorazioni che vi recensirò sono Neverending Pink, Infinitely Fucsia e Stay with me Coral. I colori dall'esterno sembrano molto simili ma una volta applicati i toni sono differenti.


Il primo di cui vi parlo è il mio preferito, il 160 Infinitely Fucsia, che già dal nome si descrive come un fucsia in base fredda, molto intenso e scrivente. Rende i denti più bianchi ed è perfetto per rende un look particolare con labbra intense e occhi neutri.
La durata tra i tre che ho provato è la migliore.


Ecco come appare, il colore applicato sulle labbra risulta lievemente più scuro ed intenso rispetto alla fotografia.


Il prossimo rossetto recensito è lo Stay with me Coral, un bellissimo corallo caldo veramente incantevole. Purtroppo la formualazione del rossetto ha dei piccoli granuli che vanno lavorati con un pennellino per renderli omogenei; penso dunque di avere un prodotto fallato, non l'ho portato indietro perchè l'ho acquistato online da Feelunique e non ho voluto spendere altri soldi per rispedirglielo.
La resa tuttavia è rimasta invariata, nonostante sia lievemente più cremoso rispetto al fucsia.


Essendo più cremoso la durata è lievemente inferiore, il colore tuttavia è spettacolare per cui vi consiglio l'acquisto.
Ecco lo swatch:



Neverending Pink è un rosa su base fredda medio-chiaro, che tuttavia sulle labbra non risulta eccessivo nè volgare. 
Dato il tuo tono chiaro consiglio di curare particolarmente le labbra in quanto potrebbe evidenziare più degli altri le imperfezioni e secchezze. Avendo un pigmento meno intenso rispetto agli altri ha una durata minore, seppure dignitosa.


E' perfetto per tutte le occasioni, sia per il giorno sia per una serata in cui volete dare un accento alla labbra senza esagerare con toni troppo evidenti.
Mi piace perchè non è il classico rosa barbie che a mio avviso sta bene a poche persone.

Ecco come si presenta:




Ecco gli swatch dei tre rossetti, da sinistra Neverending Pink, Stay With me Fucsia e Infinitely Fucsia.



In definitiva mi piacciono molto perchè si riesce ad ottenere un finish semiopaco senza avere le labbra eccessivamente secche e segnate; inoltre non crea spessore dunque non danno fastidio una volta indossati.

Il prezzo è molto variabile, dai 10€ ai 14€ a seconda dei punti vendita. Sul sito di Feelunique (che vi consiglio) sono in vendita a 6,99£.

Cosa ne pensate? Avete già provato qualche rossetto Maybelline?

16 commenti:

Katrina Uragano ha detto...
Ne volevo prendere uno anche io perché mi son sembrati belli vividi...solo che preferisco i rossetti più lucidi.
8 agosto 2013 alle ore 11:37
elisa ha detto...
@ladamabianca anche io preferisco quelli lucidi, infatti ne ho pochissimi di matte. Devo dire però che questa formula mi sta piacendo molto!
8 agosto 2013 alle ore 11:38
Unknown ha detto...
Sono bellissimi tutti e tre ma il fucsia mi ha conquistata alla prima foto!Non stento a credere che sia diventato il tuo preferito,è splendido!Un abbraccio eli e buone vacanze!<3
8 agosto 2013 alle ore 11:57
Angie_Pinkmeup ha detto...
io avevo il corallo ma mi ci sono trovata malissimo! ç_ç Altro che 14h! O.o
8 agosto 2013 alle ore 12:06
Pamela ha detto...
Io ho il corallo, e anche nel mio ci sono i granellini... Inoltre il mio secca un pochino le labbra... Come durata però è notevole, anche dopo aver mangiato non va via completamente!!
8 agosto 2013 alle ore 12:18
mallory ha detto...
molto belli ci farò sicuramente un pensierino :)

mallory
8 agosto 2013 alle ore 12:26
elisa ha detto...
@missarina buone vacanze anche a te!

@pinkmeup 14h no..però il mio dura abbastanza

@pamela ah cavolo, allora è proprio la formulazione di quel colore! Peccato, per colpa di sti granellini impiego abbastanza tempo ad applicarlo!
8 agosto 2013 alle ore 13:10
Anonimo ha detto...
Sono bellissimi in particolare i primi due!!! Mi hai incuriosita!!
8 agosto 2013 alle ore 16:27
Unknown ha detto...
sono veramente bellissimo, magari ci darò un occhio la prossima volta ;)
nuovo post
http://emmapru16.blogspot.it/2013/08/si-saldi-chi-puo.html
8 agosto 2013 alle ore 18:31
Federica ha detto...
Mai provati ma Stay with me coral mi attira troppo da diverso tempo ormai...
9 agosto 2013 alle ore 00:04
Anonimo ha detto...
Stay with me coral mi sembra meraviglioso.... peccato che non mi ci veda con addosso colori così accesi... però è davvero davvero bellissimo :)
ps. complimenti per il blog, apprezzo anche tantissimo le foto dei prodotti così "professionali" :)
9 agosto 2013 alle ore 14:44
Ludovica ha detto...
Bellissimo quello color corallo <3
9 agosto 2013 alle ore 15:26
Saracosmesi ha detto...
Sono davvero belli!Li volevo provare anche io, ora guardo sul sito feelunique! Un bacio
10 agosto 2013 alle ore 10:09
Unknown ha detto...
Si, concordo con te.
Sono rossetti a cui va rivolto un pensierino.
Mi è capitato di trovarlo nei supermercati ad un presso non eccessivamente alto :)
Sicuramente qualcuno verrà a casa con me.
Ottima scelta di colori.

Se ti va passa da me, questo è il mio blog: http://bubblesmakeupeco.blogspot.it/
12 agosto 2013 alle ore 17:21
Maria Caligiuri ha detto...
davvero stupendi *_* acquisterei sicuramente il n.160
13 agosto 2013 alle ore 23:43
TheMorgana1985 ha detto...
Che belli questi rossetti. Li ho visti in profumeria, swatchati, amati ma non li ho comprati...ogni tanto mi trattengo anche io
14 agosto 2013 alle ore 22:59

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...