venerdì 7 giugno 2013 0 commenti

Madina: Crystal Care Stick



Una dei prodotti più famosi di Madina sono le ciprie Cristal Care, prodotti a base siliconica ad azione opacizzante e trattante.
Oggi vi scrivo la recensione del Cristal Care Stick, anch'esso a base siliconica che si può utilizzate sopra o sotto il fondotinta.
Ha un'azione opacizzante e riempitiva della zona, è infatti utile per ridurre la visibilità dei pori dilatati e rende la grana della pelle più compatta e uniforme.

Si presenta con una confezione molto piccola e pratica da utilizzare, lo stick è verde ma incolore sul viso.



Essendo in stick è facilmente applicabile, si può mirare esattamente la zona su cui si vuole applicare questo prodotto. Si sfuma facilmente e rende i pori meno visibili, anche se non li fa sparire completamente. 
L'azione opacizzante invece è notevole, anche se su pelli particolarmente lucide o grasse potrebbe non essere abbastanza.

E' un buon prodotto, che tuttavia non mi ha particolarmente entusiasmato. Lo trovo utile per portare in borsa per la sua praticità, ma su base quotidiamo non lo trovo indispensabile, in quanto facilmente sostituibile con altri primer.

Una pecca che pesa molto sulla mia opinione è il rapporto quantità/prezzo decisamente negativo tenendo presente che costa circa 16€. La quantità totale infatti è di poco maggiore rispetto alla foto precedente.

Non so dirvi se sia ancora in commercio o se fosse in edizione limitata. Sul sito online non è presente.

Non sono pentita al 100% dell'acquisto in quanto è abbastanza efficace, ma non abbastanza da giustificare il prezzo.
Sicuramente aggiungendo pochi euro avrei preso la cipra che ha una quantità decisamente maggiore.

Voi l'avete visto in negozio? Avete provato qualcosa della linea Crystal Care?

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...