sabato 1 dicembre 2012 17 commenti

Prodotti finiti di Novembre!


Questo mese mi ha portato numerose soddisfazione per quando riguarda i prodotti finiti, in quanto alcuni prodotti makeup sono giunti al termine mentre altri, come il gloss di Essence e il blush di Kiko, saranno nei miei cassetti ancora per poco!
Bando alle ciance, ecco cosa ho finito a Novembre:

- HairMed: 3 fasi ristrutturanti per capelli (ne mancava una). Ottimo trattamento ristrutturante, ho notato dei reali benefici.
- Cosmethic*: crema anticellulite da notte (coming soon)
- Aloessence*: Dermogel Aloe Vera
- Nour:* sapone d'aleppo aromatica alla mirra. Uso il sapone d'aleppo per la pulizia dei pennelli, ne ricomprerò un'altro di un brand meno dispendioso.
- Liz Earle: panno di mussola    Utilizzando durante lo struccaggio pulisce a fondo l'epidermide, veramente un ottimo strumento di pulizia!
- Revlon: Lip Butter in Pink Truffle
- Pupa: Made to last eyes 600
- Cosmethic*: Enzypeel Body Exfoliator (coming soon)
- P2: Soft Nail Polish Remove. Marchio venduto nei DM tedeschi, è un buon solvente senza essere particolarmente entusiasmante.
- Alverde: Aqua Gestichts-Wasser Meeresalge. Altro brand venduto nei DM, è un tonico per pelli miste non particolmente sensibile, l'alcol si sentiva molto.
- OrganicLand: Tea Tree Shampoo
- L'erbolario: Bagnoschiuma agli estratti di Primula. Profumazione delicatissima, prodotto efficace.
- Maria Galland: Gommage Doux. Campione ricevuto in una passata Glossybox. E' un detergente che svolge un'azione esfoliante, nonostante non abbia al suo interno granuli. La pelle dopo l'utilizzo risulta morbidissima, profumazione paradisiaca!

Ecco invece i prodotti che mi sono riproposta di finire nel mese di Dicembre, ce la farò?


- Murad: Zone T
- Beauty Direct: Lashes
- Clarins: Skin Illusion Foundation
- Erbario Toscano: Olio Secco all'olio di oliva
- Sally Hansen: Lip Exfoliator + Moisturizer
- Pupa: Vamp Mascara
- Essence: Colour-changing lipgloss 01 Muse Marilyn
- Cargo: One base
- Neve Cosmetics: Perfect silky
- Kiko: Water blush in Mandarin Fizz
 - Cosmethic: crema anticellulite da giorno

Periodicamente come ben saprete faccio una piccola selezione di prodotti inutilizzabili, e questo mese è toccato agli eyeliner in gel! Non li uso molto per cui sono seccati. Vi sconsiglio di comprare gli eyeliner di Elf in quanto si seccano facilmente, purtroppo invece quello di Makeupforever ha un odore assurdo, penso sia andato a male.






Vedremo cosa riuscirò a fare questo mese!

17 commenti:

Anonimo ha detto...
anch'io voglio finire quel gloss di essence, sono agli sgoccioli ormai!
1 dicembre 2012 alle ore 15:40
elisa ha detto...
@bigmakeupbag a me sta piacendo molto come gloss!
1 dicembre 2012 alle ore 15:51
Faby ha detto...
Io non riesco mai a finire di makeup se non i mascara..anche se li uso tutti i giorni..boh!
1 dicembre 2012 alle ore 18:16
Unknown ha detto...
anche io come Faby non riesco a finire nulla di make up.. ma mi piacciono questi post di prodotti giunti al termine! in bocca al lupo hai messo veramente tante cosine da finire!!
1 dicembre 2012 alle ore 22:15
Maria Caligiuri ha detto...
è difficilissimo smaltire i prodotti di make up...sei stata molto brava... io ogni mese smaltisco tanti prodotti per la cura del corpo e credimi m'impegno anche con quelli...ma sembrano infiniti...soprattutto ciprie, blush, terre eheheheh ^_^ buona domenica
2 dicembre 2012 alle ore 11:36
Elena ha detto...
Io ho ricominciato ad usare da poco il panno in mussula Liz Earle e noto a differenza!
Adoro il Pupa Vamp e mi era piaciuto molto lo Skin Illusion di Clarins tanto che mi quasi mi viene voglia di ricomprarlo, ma per adesso ho altri fondi da utilizzare.
Anche a me si è seccato il gel eyeliner di Maybelline, peccato perchè all'inizio era davvero ottimo.
2 dicembre 2012 alle ore 16:11
elisa ha detto...
@ilpiacerediesseredonna smaltire blush in cialda per me è impossibile!

@elena quelli che hai citato sono tutti prodotti che adoro, mi spiace che stiano finendo :(
2 dicembre 2012 alle ore 18:58
Saracosmesi ha detto...
Brava Elisa!Quanti prodotti terminati:))
Una sorpresa per te!
http://saracosmesi.blogspot.it/2012/12/premio-lettrice-assidua.html
2 dicembre 2012 alle ore 19:45
Federica ha detto...
Sei stata bravissima!
Un vero peccato per l'eyeliner MUFE...
2 dicembre 2012 alle ore 21:15
Hermione ha detto...
Io ho fatto il repulisti degli eyeliner in gel proprio ieri, ne sono volati nel cestino due, di cui uno proprio della Elf, quello marrone, era diventato durissimo >_<
2 dicembre 2012 alle ore 21:16
Angie_Pinkmeup ha detto...
BRAVISSIMA! io non riesco mai a finire tutti questi prodotti in un solo mese!
2 dicembre 2012 alle ore 22:21
sabrys ha detto...
Che brava,quanti!!
uh quel gloss Essence!Devo assolutamente eripescarlo e finirlo :P
3 dicembre 2012 alle ore 02:07
elisa ha detto...
@saracosmesi grazie mille Sara!!

@federica purtroppo aveva un'odore assurdo e mi ha anche macchiato un po la palpebra! Nonostante fosse ancora funzionante ho preferito non rischiare! La cosa buona è che l'avevo pagato solo 5€ in un negozio che svendeva tutto!

@hermione quello di Elf si staccava direttamente dalla jar!

@pinkmeup eheh ci sono mesi in cui ho molti prodotti con poco prodotto e mi concentro su quelli!

@sabry a me piace veramente tanto quel gloss!
3 dicembre 2012 alle ore 10:31
Pamela ha detto...
Anche a me l'eyeliner di elf si è staccato, ma ce l'avevo da oltre un anno e direi che era anche ora di buttarlo!!
Ad oggi forse non ho mai finito niente di makeup, non ce la faccio proprio!! Anche i mascara, prima di finirli mi si seccano, per cui li devo buttare!! ;-)
3 dicembre 2012 alle ore 14:12
Spendi e Spandi ha detto...
Wow, che carrellata di prodotti finiti! Sei stata bravissima!!!
Io di quella linea di Alverde ho acquistato il detergente viso ma devo ancora usarlo... spero che sia meglio del tonico! :-/
4 dicembre 2012 alle ore 11:38
Unknown ha detto...
bravissima :-)
poi vorrei sapere cosa pensi del fondotinta di Clarins...
5 dicembre 2012 alle ore 22:44
elisa ha detto...
@lacocci ho appena scritto la recensione!
6 dicembre 2012 alle ore 11:47

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...