martedì 18 settembre 2012 2 commenti

Phyto Organics: Canopy Thermal Protection



Oggi vi presento un prodotto che mi sta aiutando a proteggere i miei capelli.

Si tratta di Canopy, uno spray protettivo della linea Phyto Organics di Nexxus. E' il classimo protettore per capelli dal calore di phon e piastre,con però l'aggiunta di una protezione dei raggi UV.

Contiene estratto di camomilla e aloe per proteggere ed idratare il capello, estratto di Quinoa per rafforzarlo e renderlo più lucido.

Si applica sui capelli bagnati, non li appesantisce assolutamente, aiuta inoltre a districarli e a rendere la piega più facile da ottenere.
L'applicatore a spray nebulizza perfettamente il liquido, in modo da ridurre lo spreco di prodoto e a dosarlo nella giusta quantità.

Inoltre, grazie alla protezione dei raggi solari, l'ho usato efficacemente anche al mare, come ulteriore protezione.

Ecco l'inci:





Non so dirvi purtroppo il costo di questo spray, penso indicativamente sui 15/20€ per 150ml.
Li trovate nei saloni per parrucchieri che distribuiscono il marchio.

Vi rimando al sito ufficiale di Nexxus, oppure sul sito A-Vita, distributore italiano del brand.

Vi consiglio di usare questo tipo di prodotto, proteggere i capelli dal calore serve veramente ad evitare che vengano stressati da agenti esterni che potrebbero danneggiarli!



Voi cosa utilizzate?



Disclaimer: Questo prodotto mi è stato inviato gratuitamente da A-vita a scopo valutativo.
Non sono stata pagata per scrivere questa review, l'opinione espressa è strettamente personale.

2 commenti:

Syamakeupconsultant ha detto...
Io utilizzo lo spray di Provost, anche se la piastra ed io non andiamo molto d'accordo... ho i capelli liscissimi, lo uso giusto quando voglio provare a dare un effetto mosso (e ovviamente non ci riesco, loro non gradiscono)... ps sul mio blog c'è un premio per te, ti aspetto!! http://syamakeup.blogspot.it/2012/09/nuovo-premio-yep.html
18 settembre 2012 alle ore 17:29
elisa ha detto...
@syamakeupconsultant quello di F Provost mi incuriosiva molto! Questo lo sto finendo, magari valuterò quell'acquisto! Un bacio!
20 settembre 2012 alle ore 14:42

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...