venerdì 28 settembre 2012 12 commenti

Nuovi rifornimenti Essence Autunno 2012


Due volte l'anno lo stand Essence viene rinnovato, alcuni prodotti vanno fuori produzione per lasciare spazio a novità spesso innovative e di qualità, ovviamente ad un prezzo contenuto.

Non ci sono state grandi rivoluzioni nei prodotti, tuttavia sono apparse diverse novità nel campo della nail art, settore in cui si sono concentrati maggiormente i miei acquiti, la linea PureSkin inoltre si è rinnovata, per non parlare dei pigmenti (recensione qui) che sono entrati nella collezione permanente.

Personalmente mi sono lasciata tentare dal nuovo top coat Glow in The dark, che dovrebbe essere fluorescente al buio, la linea Changing Colour, che comprende diverse colorazioni di smalto e un prodotto da applicare successivamente che cambia il colore dello smalto stesso, ha un pennello fine per creare diversi disegni. Altro prodotto innovativo è il Pell Off Base Coat, una base che si può successivamente togliere senza acetone. Quest'ultimo prodotto è stato l'unico che ho provato finora ma non mi ha colpita, l'effetto e l'odore applicato ricorda molto la colla Vinavil.
Sempre per rimanere in tema unghie, è stato rinnovato il packaging e l'applicatore dei Colour&Go.




Per quanto riguarda il makeup, la linea Pure Skin è stata rinnovata con un fondotinta, disponibile in tre tonalità, correttore e cipria. E' inoltre stato introdotto un fondo 2in1 compatto.
Ovviamente si sono arricchite di nuove colorazioni le linee di ombretti, anche cremosi, matite e rossetti.


Questo voleva solo essere un post introduttivo, giusto per darvi un'idea di cosa state per trovare negli stand.
 Fatemi sapere se volete la recensione di qualche prodotto in particolare prima degli altri!


Sono già arrivati i nuovi prodotti nei vostri stand?

12 commenti:

Anonimo ha detto...
Effettivamente una delle nuove tendenze è quella di creare una base peel off mescolando acqua al Vinavil XD
28 settembre 2012 alle ore 15:32
Unknown ha detto...
nello stand essense della mia città sembra essere sparito tutto,ogni volta che vado lo trovo sempre più vuoto,sto iniziando a pensare che lo vogliano togliere da mezzo.
28 settembre 2012 alle ore 17:21
Italian desi ha detto...
Da me no! Uffa... :(
Comunque credo -ma non voglio dire una sciocchezza- che gli smalti peel off ci fossero anche quand'ero piccola!
28 settembre 2012 alle ore 18:56
Misato-san ha detto...
anche io mi sono lasciata tentare ma da tutt'altri prodotti :D
29 settembre 2012 alle ore 04:20
Dony Cipriadiluna ha detto...
nooo hai trovato la base peel off??? Ma non è quella che aiuta con gli smalti glitter??? La voglio *__*
29 settembre 2012 alle ore 15:21
whatifi ha detto...
La base è assolutamente da provare, però:D Son curiosissima! Il fondotinta mi ispira, ma son così chiara che non riesco mai a trovare un colore adatto :(
29 settembre 2012 alle ore 20:18
sally.brown ha detto...
Io stavo puntando giusto la peel off base, una recensione sarebbe utilissima :) .
30 settembre 2012 alle ore 14:14
sally.brown ha detto...
Io stavo puntando giusto la peel off base, una recensione sarebbe utilissima :) .
30 settembre 2012 alle ore 14:24
thefashionsideofme ha detto...
voglio vedere lo stand rinnovato!!! ci sono stata lo scorso martedì ed era uno schifo!! domani ritento!!
1 ottobre 2012 alle ore 11:36
elisa ha detto...
@venuspower ecco vedi! Mi sa che Essence ha fatto lo stesso!

@misato-san aspetto di sapere cosa ne pensi!

@dony proverò ad usarla con i glitter.. non ci avevo pensato ma effettivamente potrebbe essere piu facile rimuoverli!

@whatifi ho preso la colorazione piu chiara ed effettivamente mi va bene ora che ho ancora un lieve strascico di abbronzatura!

@thefashionsideofme ehhe sarai più fortunata^^
1 ottobre 2012 alle ore 12:16
Patri - Rock&MakeUp ha detto...
qui da me sono arrivati ma non posso esporli perché la ditta non gli ha ancora installato il nuovo espositore e quindi stanno così con tutta la merce ma senza poterla vendere ed infatti hanno un diavolo per capello!
2 ottobre 2012 alle ore 20:01
elisa ha detto...
@patri assurdo!
2 ottobre 2012 alle ore 20:58

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...