martedì 11 settembre 2012 7 commenti

Basic Beauty: Correttore in stick


I correttori in stick sono decisamente i più comodi da applicare, pratici ed igienici.
In particolare oggi vi recensicco quello di Basic Beauty, o anche detta B By Limoni, brand interno della famosa catena italiana di profumerie.
I prezzi sono modici e la qualità è apprezzabile.

Questo correttore si presenta con un packaging in plastica totalmente totalmente nero, solido e funzionale.


Il correttore è cremoso al punto giusto, non si rischia infatti che coli o vaghi per tutto il viso, ma allo stesso tempo è perfetto per zone secche come il contorno occhi.
La coprenza è buona, le occhiaie sono minimizzate senza evidenziare eccessivamente  le rughe d'espressione; tenete comunque in considerazione che non è leggero come può essere un correttore illuminante in penna.

Personalmente lo sfumo con un pennello corposo da sfumatura, per cui il risultato è ancora più naturale.

Dato il sottotono particolamente rosato, non l'ho usato su tutto il viso. Va sfumato comunque bene data la sua cremosità.

La colorazione che ho avuto modo di provare è la 03, un color carne sono sottotono rosato.


Lo swatch che vedrete descrive perfettamente la consistenza del correttore in questione.





I prodotti di B by Limoni li potete trovare negli store monomarca e in tutte le catene Limoni e in alcune profumerie La Gardenia. Esiste inoltre un'e-commerce, nel caso non abbiate un punto vendita vicino a voi.

Le colorazioni disponibili sono 4, e costano 5.99€ l'uno.


Cosa ne pensate? Qual'è la vostra tipologia di correttore preferita?



Disclaimer: Questo prodotto mi è stato inviato a scopo valutativo da Limoni.
Non sono stata pagata nè obbligata a scrivere questa review, che contiene la mia personale opinione. 

7 commenti:

Fiorellina84 ha detto...
Sembra proprio un buon correttore...^_*
11 settembre 2012 alle ore 17:26
Unknown ha detto...
anche io ho avuto modo di provare questo prodotto e mi è piaciuto molto tant'è che l'ho anche terminato ;)
11 settembre 2012 alle ore 17:45
Katrina Uragano ha detto...
Sembra piuttosto cremoso...niente male.
11 settembre 2012 alle ore 21:43
elisa ha detto...
@beautylandia anche il mio sta quasi finendo!

@ladamabianca è molto cremoso, infatti non bisogna eccedere senno sul contorno occhi risulta troppo pastoso!
12 settembre 2012 alle ore 12:57
Unknown ha detto...
Sembra davvero un buon prodotto, anche io solitamente prediligo i correttori in stick (ad esempio, adesso sto amando molto il correttore Skin Evolution di Kiko! Ho fatto la review sul blog se ti va di leggere di che si tratta). Inoltre anche il prezzo non è male. Un bacio <3
12 settembre 2012 alle ore 13:52
elisa ha detto...
@misssarinamakeup sai che non ho mai provato nulla di quella linea! Vado subito a leggere la tua recensione!
12 settembre 2012 alle ore 14:55
Patri - Rock&MakeUp ha detto...
Sembra buono, il mio unico correttore è il Full Coverage di Kiko, sarà che lo uso poco e niente ma non mi viene di comprarne altri, però mi rendo conto che uno in stick sarebbe comodo.
Mi salvo lo shop online, non sapevo ci fosse :)
12 settembre 2012 alle ore 18:25

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...