venerdì 13 luglio 2012 8 commenti

Lavera: Crema Esfoliante


Il marchio Lavera non mi ha mai deluso, sopratutto per quanto riguarda la cura dei capelli.
In questo caso ho provato uno scrub delicato per il viso, indicato per pelli miste, facente parte della linea alla Calendula.


Si presenta nel classico packaging a tubo di soli 30ml, il prodotto è una vera e propria crema con all'interno dei microgranuli, che in proporzione sono pochi rispetto alla crema stessa.
La profumazione alla calendula è molto delicata.
Massaggiando il prodotto sul viso e insistendo nella zona T, la pelle verrà delicatamente esfoliata, eliminando le cellule morte e aiutando a rendere pulita la pelle.

La crema è veramente delicata, mentre paradossalmente i granuli si sentono molto sulla pelle, anche se sono in poca quantità.
E' comunque veramente efficace, lascia la pelle liscia e equilibrata.

Ecco come si presenta:


Ecco l'inci, spero riusciate a leggerlo bene!


Questo scrub mi è piaciuto, sia per la consistenza diversa dal solito, sia per la sua efficiacia.
E' veramente indicata per le pelli da normali a miste.

Il costo di questo prodotto è di circa 8€, lo trovate online e nei supermercati biologici.
Probabilmente una pecca è la quantità di prodotto, 30ml sono decisamente pochi.

Avete mai provato i prodotti Lavera?

8 commenti:

Ophelia ha detto...
L'ho finito proprio l'altro ieri, l'ho adorato questo scrub *.*
13 luglio 2012 alle ore 12:55
Elisa ha detto...
sembrano proprio grossi quei granuli!!
13 luglio 2012 alle ore 13:53
Katrina Uragano ha detto...
Io ho usato quello alla rosa per pelli secche. Mi è piaciuto molto e lo ricomprerei.
13 luglio 2012 alle ore 14:58
Svampi ha detto...
mi piacerebbe proprio provarlo :D
13 luglio 2012 alle ore 18:51
elisa ha detto...
@elisa diciamo che non sono minuscoli.. si sentono sulla pelle!

@svampi se non fosse per la poca quantità lo riprenderei!
13 luglio 2012 alle ore 21:57
Patri - Rock&MakeUp ha detto...
L'unico prodotto Lavera che ho provato è un deo spray quello alla Rosa, la profumazione mi piace tantissimo ma per questo periodo è impossibile da usare perché l'effetto sparisce dopo poco ed insorge subito cattivo odore e non senti quella bella sensazione di freschezza come quando lo metti. Peccato perché quando l'ho trovato ho fatto i saldi di gioia, ma a quando pare non è un deo adatto a me.
Per quanto riguarda questo scrub mi sembra buono, forse troppo delicato per me, ma senza prima provarlo è difficile dirlo.
14 luglio 2012 alle ore 00:29
elisa ha detto...
@patri non ho mai provato nessun deodorante ecobio.. diciamoc che non mi fido molto dell'efficacia.. ma come dici tu senza prima provare è difficile giudicare! :P
14 luglio 2012 alle ore 08:42
Misato-san ha detto...
questo forse potrei volerlo provare, ma il solito alchool da formulazione tedesca è molto alto nell'inci?
28 luglio 2012 alle ore 21:56

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...