venerdì 15 giugno 2012 10 commenti

Revlon: Lip Butter


In America sono famosi già da un pò, mentre in Italia sono arrivati da poco più di un mese.
Sto parlando dei Lip Butter di Revlon, burri cacao colorati che hanno prestazioni simili ad un rossetto.



Sono molto confortevoli una volta indossati, hanno una durata decisamente elevata; questa colorazione inoltre, la Pink Truffle, è pigmentata come un rossetto. La tonalità si sposa benissimo con il colore delle mie labbra, scurendole di qualche tono; risulta dunque perfetto sia per il giorno che per la sera.

Usandola tutti i giorni ho notato un miglioramento giorno dopo giorno dell'idratazione delle mie labbra, proprio perchè al posto di un rossetto indossavo un idratante.

Le altre colorazioni disponibili, 10 in tutto con tappi abbinati ai colori, sono varie, dalle nude alle rosse. La pigmentazione varia a seconda delle colorazioni.

Ecco lo swatch:



Il costo è abbastanza elevato, ho infatto pagato per 14.50€ alla Coin; la cosa che mi ha lasciata un pò perplessa è il fatto che c'è poco prodotto rispetto ad altri rossetti. Il prezzo e' comunque variabile a seconda dei punti vendita.

Fatemi sapere cosa ne pensate! Ci sono alternative migliori a prezzo minore?

10 commenti:

Make up Pleasure ha detto...
Perchè tu l'hai comprato alla Coin per questo l'hai pagato così caro, io l'ho visto anche a 10€ in alcune profumerie.
Cmq i nuovi Kiko somigliano molto a questo rossetti sheer di Revlon e costano intorno alle 5€
15 giugno 2012 alle ore 16:15
Shopping Lady ha detto...
E' vero la Coin è sempre più cara rispetto agli altri -.-, però devo dire che il colore sulle labbra è veramente carino!
15 giugno 2012 alle ore 17:03
MakeUpNonSolo ha detto...
Pensavo di comprarmene uno quando andrò negli States! ;)
15 giugno 2012 alle ore 18:56
Syamakeupconsultant ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
15 giugno 2012 alle ore 20:34
Syamakeupconsultant ha detto...
L'alternativa più simile sono i L'Oreal Caresse, ma, per esperienza personale, non sono molto idratanti... (qui se ti interessa la review: http://syamakeup.blogspot.it/2012/04/looreal-caresse-sara-davvero-cosi.html)... il prezzo si aggira attorno agli 11 euro da Limoni (che di solito è caro), per cui forse altrove costano meno. Sono curiosa di provare un lip butter della Revlon, ma sono ancora più curiosa di provare i Just Bitten Kissable Balm Stain dello stesso brand, che sono burrocacao e tinta per labbra assieme, ne ho sentito parlare benissimo!! (In Italia dovrebbero arrivare a fine giugno) ps scusa per il commento eliminato sopra ma stavo litigando con il pc!!
15 giugno 2012 alle ore 20:37
Elena ha detto...
belli! io ne ho presi tre e a parte il prezzo non proprio adeguato sono molto buoni
15 giugno 2012 alle ore 22:34
Misato-san ha detto...
potrei farci un pensiero ma non in Coin... prezzaccio!
16 giugno 2012 alle ore 00:59
Federica ha detto...
Molto carino come prodotto!
16 giugno 2012 alle ore 01:35
Katrina Uragano ha detto...
Mi piace il colore ma non il prezzo in Italia. Uff, qui sempre di più che altrove.
16 giugno 2012 alle ore 15:22
Unknown ha detto...
mi piace il prodotto, però ha un prezzo esageraaato!!

Comunque se ti va potresti passare da noi, http://curlsandfrecklescs.blogspot.it/ , magari potremmo seguirci a vicenda!
18 giugno 2012 alle ore 12:50

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...