giovedì 7 giugno 2012 0 commenti

Murad: Complete Reform


Oggi vi presento un prodotto di Murad, brand dermocormetico di altissima qualità specializzato nella cura della pelle.

In particolare oggi vi recensisco il Complete Reform, un siero anti-aging che ha la proprietà di compattare la pelle e renderla più elastica e luminosa.

Grazie al Glyco Firming Complex e a principi attivi come estratti di farina d'avena o fibre di soja, questo siero promette di rendere la pelle più soda del 61% sin dalla prima applicazione e di migliorarne la consistenza e il tono.






Il packaging è molto igienico e pratico grazie all'erogatore a pompetta. E' compatto e comodo da portare in viaggio.
Si presenta come un prodotto dalla consistenza molto fluida, quasi gelatinosa. Ha una delicata profumazione.
Una volta steso sul viso si assorbe in pochissimo tempo, ed effettivamente la pelle risulta veramente compattata e soda, la differenza al tatto è visibile.

Essendo un siero non ha proprietà particolamemente idratanti, per cui se avete la pelle secca è d'obbligo un buon idratante.

Ho provato questo prodotto sia su di me sia su mia madre, per cui ho un riscontro su due tipologie di pelle.

Su una pelle matura come quella di mia mamma, posso dire che usato da solo le seccava troppo la pelle, a lei servono prodotti più ricchi.

A me personalmente è piaciuto, anche se ovviamente non era specifico per la mia pelle.

Dovete però avere diverse accortezze, come per esempio quella di non applicare il siero su una pelle irritata (come anche avvisato sul foglietto illustrativo). Se avete infatti infiammazioni da brufoli o pelle sensibile, state alla larga da questa crema, in quando la zona vi brucierà molto durante l'applicazione.

Ecco l'inci:



In generale dunque ve lo consiglio, ma solo per uno specifico tipo di pelle.
A mio avviso questo siero dà il mio meglio su una pelle che va dai 30 ai 40 anni, non eccessivamente secca e soprattuto senza rossori o imperfezioni.

Il brand Murad è sicuramente sinonimo di qualità e ricerca, anche se purtroppo questo si riflette sul prezzo, decisamene alto. Per 30ml di prodotto pagherete 76,86€ dall'e-commerce italiano.


Fatemi sapere se avete provato qualcosa di Murad! A che età, secondo voi, bisognerebbe iniziare ad usare prodotti anti-age?


Disclaimer: Questo prodotto mi è stato inviato gratuitamente da Tuttestetica a scopo valutativo.
Non sono stata pagata per scrivere questa review e l'opinione espressa è strettamente personale

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...