venerdì 22 giugno 2012 10 commenti

The body shop: Olio di bellezza e Spray profumato al Karitè


Oggi vi presento due linee di prodotti  di The Body Shop usciti in questi ultimi tempi.
Questo brand ci stupisce sempre con moltissime novità molto succulenti: in questo caso vi parlo di un olio mulituso e uno spray per il corpo profumato.


Lo Shea Beautyfying Oil è un olio secco per corpo, viso e capelli.
Applicati sul corpo, rendo la pelle molto morbida e nutrita, grazie alla presenza di una miscela di tre oli di noci: l’olio della noce di Kukui, estratto dalla Aleurite Moluccana delle Hawaii, che è ricco di omega 3, 6 e 9, olio di mandorle dolci contiene altissimi livelli di vitamina ed infine olio di noce di marula proviene dal Commercio Equo con la Namibia ed ha un’azione idratante e protettiva.

La consistenza è molto fluida e leggera, tipica degli oli secchi.
Usata sulle punte dei capelli li rendono lucidi e tolgono il crespo; se però avete i capelli che si sporcano i capelli vi consiglio di usarne una quantità infinitesimale.

Sul viso non so darvi un'opinione in quanto la mia pelle mal reagisce agli oli, per cui ho preferito evitare l'applicazione.

Questo prodotto costa 15€ per 100ml di prodotto.
 E' disponibile in 10 profumazioni


Altra novità sono gli spray profumati per il corpo.
Grazie all'azione rinfrescante e leggera, è perfetto per chi mal sopporta i profumi troppo corposi nel periodo caldo.

La profumazione deliziosa e discreta dura veramente molto sulla pelle. Durante la nebulizzazione il profumo che rilascia mi sembra lievemente "chimico", ma dopo pochi minuti il corpo è piacevolmente profumato.

Quest'acqua profumata è veramente perfetta per l'estate, ne sono entusiasta!

Il costo è di 12€ e sono disponibili diverse varianti


Sono prodotti pensati per l'estate, e sono perfetti!

Cosa ne pensate?


Disclaimer: Questo prodotto mi è stato inviato a scopo valutativo da The Body Shop.
Non sono stata pagata per scrivere la review e l'opinione espressa è strettamente personale 

10 commenti:

Katrina Uragano ha detto...
Niente male entrambe le proposte, ma ammetto di esser più tentata dall'olio secco. Magari alla vaniglia.
22 giugno 2012 alle ore 14:33
Unknown ha detto...
olio spray, chissà che meraviglia! ciao

Ricorda: fino al 6 luglio puoi partecipare per vincere il nostro regalo!
http://biancanevemakeup.blogspot.it/2012/06/festeggiamo-insieme-20000-lettori-per.html
22 giugno 2012 alle ore 14:37
Unknown ha detto...
Peccato che nelle mie vicinanze non c'è più un negozio The Body shop...adoravo le loro fragranze!
22 giugno 2012 alle ore 15:47
MakeUpNonSolo ha detto...
Io sto usando l'olio e mi sto trovando benissimo!
22 giugno 2012 alle ore 18:29
Federica ha detto...
Sembrano molto interessanti questi prodotti...
24 giugno 2012 alle ore 14:44
Unknown ha detto...
ciao, perdonami se invado il tuo blog con il mio intervento..vorrei invitarti a visitare la mia pagina. Ho aperto un blog un po diverso dal solito.. spero di non essere invadente, ma vorrei farmi conoscere e non ho altro modo di farlo se non commentando il blog =)
Spero davvero di non averti infastidita, detto questo seguo volentieri il tuo blog!
ah ovviamente se ti ho infastidita cancella pure il commento, non per questo smetterò di seguirti =)
ciao ciao
amy

http://mydailydiary01.blogspot.it/
24 giugno 2012 alle ore 23:14
TheMorgana1985 ha detto...
Interessanti tutti e due ma mi tenta maggiormente lo spay corpo
25 giugno 2012 alle ore 20:24
Patri - Rock&MakeUp ha detto...
L'acqua profumata è uno dei prodotti che sto cercando per questo periodo perché non riesco più ad usare il profumo classico, ma per ora ancora non ho trovato una profumazione che mi piace.
27 giugno 2012 alle ore 20:24
elisa ha detto...
@patri hai provato dall'erbolario.. ne hanno di tantissime profumazioni!

@carmencita è un vero peccato che ci siano cosi pochi store!

@ladamabianca se hai modo di sentire le profumazioni dal vivo.. facci sapere!
28 giugno 2012 alle ore 11:11
Alexis Makeupblog ha detto...
Questa marca mi tenta tantissimo, purtroppo non ho un rivenditore nella provincia di Firenze (e nemmeno in città, che io sappia) e l'e-commerce non fa per me..! :(
28 giugno 2012 alle ore 12:07

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...