mercoledì 20 giugno 2012 9 commenti

Benefit: Powder Flage


Uno dei prodotti più famosi di Benefit è sicuramente la PowderFlage, l'ovetto contente una cipria illuminante per la zona del contorno occhi.


La polvere è veramente fine, con un sottotono lievemente rosato, che fissa il correttore e illumina moltissimo
il contorno occhi.
Non evidenzia nella maniera più assoluta le piccole rughette d'espressione, bensì aiuta a minimizzarle.

Può anche essere usato sul viso, tuttavia si sprecherebbe troppo prodotto. Potrebbe essere un'idea usarla solo su alcuni punti luce.

Ecco come si presenta:



In dotazione c'è anche un mini pennello a ventaglio, ma è abbastanza ispido e poco pratico, anche se comunque utilizzabile.

Ecco l'inci:


Il costo è proibitivo, per quella che è una "cipria per occhi": quasi 30€ per 3.2g di prodotto.
Personalmente ho avuto modo di averla gratis sfruttando il buono che Sephora concede alle carte gold per il proprio compleanno, altrimenti non so se l'avrei presa.

E' dunque un'ottima cipria, quasi correttiva e impalpabile.
Se la volete provare non rimarrete deluse (stranamente oserei dire, trovo alcuni prodotti Benefit un pò sopravvalutati). Certo è che si trovano in giro ciprie dalle polveri finissime che vanno benissimo per la zona del contorno occhi.

Purtroppo mi sta sorgendo il dubbio che stia andando fuori produzione: non lo vedo infatti presente del sito Sephora.it (nemmeno in altri stati), e il famosissimo sito Makeupalley me ne ha dato la conferma.


Fatemi sapere se lo trovate ancora nelle vostre Sephora!

Cosa ne pensate? Costa troppo?

9 commenti:

Laura D.P. ha detto...
io non sapevo nemmeno esistesse XD non l'ho mai visto da Sephora (magari non ci ho fatto caso).. però sembra un prodotto interessante!!
20 giugno 2012 alle ore 13:10
Chiara The World of Claire ha detto...
sembra un prodotto interessante..però il costo come hai detto è proibitivo :/
20 giugno 2012 alle ore 13:29
Dony Cipriadiluna ha detto...
è nella wish list da secoli, ma l'ho sempre lasciata perdere per il prezzo. Se la trovo ancora faccio come te, la prendo come regalo di comply di Sephora! ^_^
20 giugno 2012 alle ore 14:20
elisa ha detto...
@dony una volta ogni tanto sephora ci tratta bene^^
20 giugno 2012 alle ore 17:54
Alice @ NailsbyAlice ha detto...
caspita! costa uno sproposito!!
20 giugno 2012 alle ore 18:13
Italian desi ha detto...
E' uno dei pochi prodotti Benefit che proprio non mi attira -e sì che è il mio brand preferito- nonostante continui a leggerne un gran bene. Ecco, forse con un buono....
20 giugno 2012 alle ore 23:19
sabrys ha detto...
peccato per il prezzo,e peccato se andrà fuori produzione,visto che è un buon prodotto :)
22 giugno 2012 alle ore 01:02
Elena ha detto...
se fosse meno costosa ci si potrebbe fare un pensierino! Ti ho taggato sul mio blog!baci
22 giugno 2012 alle ore 09:38
elisa ha detto...
@elena grazie!

@sabrys su questo non saprei dire. negli store l'ho ancora vista, ma magari stanno finendo le scorte :/
22 giugno 2012 alle ore 14:22

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...