domenica 3 giugno 2012 2 commenti

Arriva in Italia Someday: il profumo di Justin Bieber


Tempo fa ricordo un'invasione di richieste sulla pagine facebook di Sephora per distribuire in Italia il nuovo profumo di Justin Bieber.
Migliaia di fan giovanissime sono state accontentate da Douglas, in quanto dal mese di maggio potranno trovare il profumo in esclusiva per l'Italia nei vari punti vendita.

Ho deciso di parlarvi di quest'anteprima non in quanto sostenitrice del giovane cantante, (ammetto che non avevo mai sentito una sua canzone) ma in quanto il ricavato delle vendite di Someday saranno devolute in beneficienza all'associazione Give Back Brands, la quale si occuperà della parte charity.

E' proprio quest'ultimo aspetto che ha convinto le profumerie Douglas ad aderire a quest'iniziativa; anzi, sono andate oltre.
In parallelo al lancio del profumo hanno infatti organizzato un concorso: per partecipare basta recarsi in una della 133 profumerie che aderiscono all'iniziativa e scattare una foto insieme alla sagoma di Justin Bieber. Durante il mese di giugno si può caricare la foto sul sito www.douglas.it specificando il punto vendita nel quale è stata scattata la foto.
Successivamente, durante il mese di luglio, si potrà votare le fotografie preferite. Chi avrà ottenuto più votazioni riceverà la sagoma del giovane cantante.
Per i premi non richiesti o non assegnati, Douglas si impegna a devolvere l'equivalente in denaro alla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica.


Mi è sembrata un'ottima iniziativa, fa sempre piacere sapere che con un acquisto si partecipa attivamente a progetti destinati alla beneficienza. Se volete saperne di più potete visitare il sito ufficiale o la pagina di Facebook di Douglas

Se siete fan di Justin Bieber o semplicemente vi piace la profumazione è una buona occasione per fare del bene!

Ovviamente se l'avete preso aspetto la vostra opinione!

2 commenti:

Federica ha detto...
Ecco che cos'era la gigantografia di Bieber da Douglas allora.... mi ha messo quasi paura!!!
4 giugno 2012 alle ore 08:48
elisa ha detto...
@federica ahah.. potrebbe spaventare anche me! :)
4 giugno 2012 alle ore 13:34

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...