giovedì 3 maggio 2012 4 commenti

Naturaequa: Shampoo al mandarino verde


Oggi vi recensisco brevemente uno shampoo di un brand genovese, Naturaequa,  specializzato in prodotti con ingredienti naturali e materie prime derivanti dal commercio equosolidale.

Lo shampoo in questione è al mandarino verde, specifico per lavaggi frequenti.
Questo prodotto contiene basilico, miele e pantenolo, ha proprietà idratanti e equilibranti, adatto per tutti i tipi di capelli.

Il profumo di agrumi è molto delicato, per nulla fastidioso.
La consistenza è molto liquida per essere uno shampoo, per cui vi consiglio di fare attenzione mentre capovolgete la boccetta; la prima volta mi è uscito tantissimo prodotto!

In linea di massima è un shampoo di qualità buona, non appesantisce il capello e lo lascia pulito. Basta poco prodotto a lavaggio, anche usato diluito dà ottimi risultati;  mi è infatti durato moltissimo tempo.

Ecco l'inci:





Questo shampoo costa 8,50€ per 250ml di prodotti.

Vi consiglio di dare un'occhiata al sito , mi ispirano molti prodotti.

Naturaequa è anche molto attenta al packaging, in particolare in questo periodo c'è una campagna Vuoto a rendere: come si legge dal sito "si offre di recuperare gli imballi vuoti pagandoli 50 centesimi l'uno.
Bisogna accumulare almeno 10 flaconi/vasetti per poi ottenere uno sconto sul prossimo acquisto.
10 flaconi = 5€
Se siete fuori Genova, dove è la sede di Naturaequa, contattateci e la spedizione dei flaconi vuoti la paghiamo noi.
Il riciclo è bello, buono per l'ambiente e può essere conveniente!

Basta accumulare 10 tra flaconi in alluminio o vasetti crema viso per ottenere il bonus."

Mi è sembrata un'ottima iniziativa!


Ditemi la vostra su questo prodotto o sul brand!
Colgo l'occasione per chiedervi un consiglio, i miei capelli in questo periodo fanno i capricci, sono spenti e a volte stopposi, avete consigli?


Disclaimer: Questo prodotto mi è stato inviato gratuitamente da Naturaequa a scopo valutativo.
Non sono stata pagata per scrivere questa review e l'opinione espressa è strettamente personale

4 commenti:

Alememe ha detto...
Interessante.. peccato per la scarsa reperibilità.
(c'è un premio per te sul mio blog).
3 maggio 2012 alle ore 19:47
TheMorgana1985 ha detto...
Non ho provato nulla di questo brand ma ultimamente ne sto sentendo parlare tanto e molto bene
3 maggio 2012 alle ore 21:41
Anonimo ha detto...
Si trova poco in giro perchè la loro filosofia è anche quella: dal produttore al consumatore. Acquisti on-line sul sito www.naturaequa.com. Io ho provato e mi trovo benissimo con tutti i prodotti! Ciao
6 maggio 2012 alle ore 17:17
Patri - Rock&MakeUp ha detto...
E' un brand che mi attira, lo vedo fresco e originale.
6 maggio 2012 alle ore 20:28

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...