sabato 7 aprile 2012 2 commenti

Catrice: Nymphelia Limited Edition


Oggi vi presento due prodotti della collezione limitata di Catrice, la Nymphelia.
Pezzo forte di questa LE era senza dubbio il blush cotto, che ovviamente è finito subito.

Ho preso comunque due prodotti che si sono rivelati veramente validi, per cui sono molto contenta.

Per primo vi recensisco il Lip color Cream,  nella colorazione 01 Spring Kiss.


Questo gloss è veramente cremoso e idratante, quasi al pari di un burrocacao. La pigmentazione è modulabile e la durata è sorprendentemente alta.
Il rosso, anche se visibile, risulta essere facilmente portabile anche durante le ore diurne senza essere pesante o inopportuno.


Ecco l'applicazione sulle labbra, nella realtà è colore è decisamente più rosso.



In edizione limitata, anche se solo nella colorazione Black-Green, è il Lashes to Kill, uno dei più famosi mascara del brand.




Questo mascara, caratterizzato da uno scovolino di media grandezza con setole decisamente folte, promette di dare volume, lunghezza e definizione.
Il colore poi è una via di mezzo tra un nero e un verdone scuro, che risulta adatto per il giorno quando si vuole qualcosa di più soft.





Personalmente da definizione e volume alle mia ciglia corti e fini, ha anche un visibile effetto allungante. Tuttavia speravo desse più corposità alle ciglia, aspetto che il prodotto diventi meno liquido per farmi un'idea definitiva.



Potreste ancora trovare questa collezione nelle Coin che tengono il marchio Catrice!


Concordate con me che il pezzo forte era il blush?

2 commenti:

Patri - Rock&MakeUp ha detto...
Io mi sto trovando proprio bene con il Lashes to kill, è un buon mascara e mi piace specialmente perché non mi indurisce le ciglia come invece fa il Lash Mania di Essence ;)
7 aprile 2012 alle ore 14:59
elisa ha detto...
@patri che odio i mascara che induriscono le ciglia!
7 aprile 2012 alle ore 15:02

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...