mercoledì 1 febbraio 2012 6 commenti

Glossybox for Men






Oggi  vi presento la prima Glossybox per gli uomini uscita in Italia.

Se il fenomeno al femminile sta spopolando in Italia, sia con critiche negative sia con pareri positivi, esce dunque una versione maschile con cadenza trimestrale, sempre al costo di 14€.

Questa box contiene 5 prodotti di cui uno in full size.
Ecco i prodotti:

- Paul Mitchell: shampoo+balsamo, sulfate free.
- Eucerin: Schiuma da barba
- Coloniali: Gel doccia
- Bioetyc: Gel detergente pelli sensibili
- Mavala: mavapen per ammorbidire le cuticole.





Come versione maschile la trovo azzeccata, il colore della scatola è un grigio tortora, i prodotti sono effettivamente adatti ad un pubblico maschile, tranne la Mavapen! Sinceramente nè mio padre, mio fratello o il mio fidanzato conoscono il significato di cuticola!
Mi è andata bene perchè me la sono tenuta io!


In generale c'è un'ennessima ripetizione dei marchi: Eucerin, Mavale e I coloniali sono prodotti già usciti nei mesi precedenti, anche se nella versione femminile.

Per chi fosse interessato, ecco la scheda con gli inci:





Cosa ne pensate di questa Glossybox al maschile?




Disclaimer: Questo prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo.
Non sono stata pagata per scrivere questa review e l'opinione espressa è personale.


6 commenti:

Ste Fania ha detto...
Se il mio fidanzato usasse una penna per cuticole mi preoccuperei...sinceramente la vedo più una cosa da donne...! Bacioni
1 febbraio 2012 alle ore 12:58
Molkinaify ha detto...
Concordo con Stefania xD Però i prodotti della versione maschile sono più intriganti o sbaglio??
1 febbraio 2012 alle ore 13:14
elisa ha detto...
@stefania eheh infatti! Se solo penso alle faccie che fa il mio ragazzo quando mi metti oli, mascara all'olio di ricino mi viene da ridere!

@molkinaify piu che altro è completa.. come marchi solo dello stesso livello delle box femminili! vedremo come si evolve la situazione!
1 febbraio 2012 alle ore 13:20
_Denise_ ha detto...
Concordo in pieno con Stefania... E comunque non so, secondo il mio modestissimo parere anche qui mi sembra una minestra riscaldata.. Non so voi, ma a me queste Glossy Box proprio non ispirano.. Avevo una così grande aspettativa.. Però mai dire mai, si può sempre migliorare.. staremo a vedere...
1 febbraio 2012 alle ore 14:51
Federica ha detto...
Mmm.. non credo proprio che questa versione maschile riscuoterà molto successo...
1 febbraio 2012 alle ore 17:23
Dario Styling ha detto...
Io l'ho ricevuta in regalo e mi ha deluso tantissimo. Ironia della sorta salvo solo la penna per le cuticole!
I prodotti sono troppo basic e non certo esclusivi. penso che se un uomo, o chi per lui, ordina dei prodotti online e a scatola chiusa, significa che ha delle esigenze, o dei gusti che vanno oltre i prodotti di base come quelli proposti da GlossyBox. Avrebbero dovuto mettere cose piu' specifiche. Sto scrivendo ora una review sul mio blog
8 febbraio 2012 alle ore 16:53

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...