sabato 18 febbraio 2012 2 commenti

Formula 10.0.6: One smooth operator


Oggi vi recensisco lo scrub viso che ho finito nel mese di Gennaio.
Fa parte del brand Formula 1006, di cui vi ho fatto la recensione della .maschera. viso

Questo brand si occupa di prodotti di skincare con problemi di acne ed imperfezioni.

In particolare questo scrub viso contiene zinco, avena e pomice che aiutano a pulire e a rimuovere le cellule morte del viso.

Si presenta con una soluzione gelatinosa di colore rosa con all'interno dei granuli sferici abbastanza grossi.
Non consiglio un massaggio vigoroso proprio perche queste particelle potrebbero graffiarvi la pelle.

Come disse la cara goddessinspired, è uno scrub hardcore!

Come prodotto è efficace, la pelle risulta liscia e compatta. Non aiuta a rimuovere i punti neri, per lo meno nel mio caso. Da precisare è il fatto che non ho ancora trovato nessun prodotto in grado di farlo!

Ecco la consistenza dello scrub.



E' un buon prodotto, che tuttavia non mi sento di consigliare alle ragazze con la pelle particolamente sensibile ed irritabile.
Stesso discorso vale in generale per tutta la linea di prodotti, o per lo meno quelli che ho provato io!

Ecco l'inci:


Esperte di inci fatevi avanti!

Il costo di questo prodotto è di 9,90€, li trovate da Sephora  (anche online)


Che scrub state usando in questo momento? Io ho appena iniziato a provare quello di Lavera!

2 commenti:

Italian desi ha detto...
Io di Formula 10.0.6 ho provato solo una maschera per pelli miste che mi ha lasciata basita perché non faceva assolutamente nulla se non bruciare terribilmente.
Credo che passerò sullo scrub :/
18 febbraio 2012 alle ore 15:06
elisa ha detto...
@haze se è la stessa che ho provato io concordo con te!
20 febbraio 2012 alle ore 22:01

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...