lunedì 13 febbraio 2012 5 commenti

B By Limoni: Fard Cotto


Oggi vi recensisco un prodotto che mi sta piacendo moltissimo.

Si tratta di un duo di blush/terra ed illuminante, che possono essere usati mischiati insieme oppure da soli.




La tonalità che ho provato è la 03, la parte illuminante è un discreto color champagne che illumina molto mentre l'altra parte è un color biscotto lievemente satinato che può essere usato sia come blush sia come fard.
Usato in quest'ultimo modo l'applicazione va fatta con moderazione, ha un sottotono lievemente rossastro che potrebbe risultare innaturale se usato in quantità eccessive.
Come blush invece l'effetto è molto naturale, scalda l'incarnato e scolpisce il viso. Non sono solita usare questa tipologia di colori ma devo dire che il risultato finale mi piace molto!

Potete inoltre mischiare i colori per ottenere un colore luminosissimo!


Ecco gli swatches:



L'illuminante è molto visibile, una volta sfumato, come vedrete nell'altra fotografia, si fonde perfettamente con l'incarnato senza perdere di luminosità.





Ve lo consiglio in quanto è multiuso e ha una buona resa sul viso.

Purtroppo il prezzo non riesco a trovarlo sul sito online di B By Limoni. Vi informo che potete acquistare anche sul loro sito di e-commerce, oltre ovviamente negli store Limoni e nei monomarca

Voto: 7/8

Questo prodotto di B By Limoni ( o BBasic Beauty) mi è piaciuto molto! Cercavo da tempo qualcosa di simile, e sono contenta di averlo scoperto!


Fatemi sapere la vostra opinione!

5 commenti:

Aru ha detto...
è piaciuto molto anche a me! ^^
13 febbraio 2012 alle ore 13:29
Unknown ha detto...
io lo adoro! ps: è ottimo anche come ombretto!
13 febbraio 2012 alle ore 15:57
Molkinaify ha detto...
Molto bello! Per ora mi sto appassionando ad usare colori simili al posto del blush, mi danno un po' di vita in più. Non ho comprato ancora nulla della B, sono in PSP ferreo! :D
13 febbraio 2012 alle ore 16:17
elisa ha detto...
@aru grazie ala tua review l'ho scoperto anche come blush! :P

@breautylandia proverò anche questo modo!

@molkinaify continua cosi con il psp!!
13 febbraio 2012 alle ore 20:07
sterne aus glas ha detto...
mi piace proprio! sto cercando da un po' un duo così, mi toccherà fare un salto da limoni :-)
16 febbraio 2012 alle ore 00:34

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...