venerdì 16 dicembre 2011 7 commenti

China Glaze: Up all night nail polish


Oggi vi presento uno smalto che sto indossando veramente tanto in questo periodo.
Lo smalto è di China Glaze, la colorazione è la Up All Night, un blu notte con riflessi intensissimi.

E' molto scuro, ma allo stesso tempo i riflessi blu sono molto evidenti.


E' molto pigmentato, nonostante servano comunque due passate.

Il lato negativo è l'eccessiva liquidità del prodotto, che potrebbe causare difficoltà nella stesura se non state attente!
La durata degli smalti China Glaze è ottima sulle mie unghie!


Mi spiace che gli smalti di China Glaze non siano facilmente reperibili. Avessi modo di vederli dal vivo ne prenderei sicuramente altri!

Ovviamente non commento nemmeno il tentativo miseramente fallito di nail art!


Per saperne di più vi rimando al sito di Clarissa Nails, distributore italiano del marchio China Glaze.

Voto: 7

I prezzi, se ricordo bene leggendo dalle varie recensioni online, sono inferiori ai 10€! Correggetemi se sbaglio.


Fino ad oggi ho provato vari smalti di questo marchio e non mi hanno mai delusa! Voi li avete provati?



Disclaimer: Questo prodotto mi è stato gentilmente inviato dalla Clarissa Nails a scopo valutativo.
Non sono stata pagata per scrivere questa review e l'opinione espressa è strettamente personale.

7 commenti:

A.G. - Whatsinmybag ha detto...
Il colore è stupendo e l'idea della nail art è proprio carina, hai impacchettato a festa le tue unghie :)
Un bacione cara.

p.s. quanto vorrei provare uno smalto china glaze, ma da queste parti nisba, niente, nada, nulla! sigh T.T
16 dicembre 2011 alle ore 10:00
elisa ha detto...
@A.G. sapessi che tragedia fare la nail art! sono proprio impedita!! :P
16 dicembre 2011 alle ore 10:20
Aru ha detto...
bello questo colore :D
16 dicembre 2011 alle ore 11:21
Rita Caruso ha detto...
molto bello questo colore :) :) a me clarissa ha inviato due colori che non userò mai in vita mia... comunque io adoro i china glaze però in italia costano intorno ai 15 euro magari dici 10 euro da ebay che è diverso!
16 dicembre 2011 alle ore 14:36
elisa ha detto...
@gramigna effettivamente 15€ sono tanti! online si trovano a mooolto meno!
16 dicembre 2011 alle ore 21:18
Chiara ha detto...
Ho spulciato il blog ma l'occhio dove m'è caduto? Sull'unico prodotto che non posso usare causa smangiucchiamento, lo smalto!>_< nuoooo ç_ç
Questo di CG è bellissimo *_* me lo sono segnata così appena mi ricordo vado a cercarlo, magari tra qualche mese potrò comprarlo *_*
18 dicembre 2011 alle ore 15:55
elisa ha detto...
@chiara eheh lo smangiucchiamento mani è balordo!!
18 dicembre 2011 alle ore 20:48

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...