giovedì 20 ottobre 2011 9 commenti

Erbario Toscano: Crema Mani alla Lavanda


Oggi vi parlo di una crema mani di Erbario Toscano.
L'inverno è alle porte e bisogna correre ai ripari per evitare le screpolature tipiche del freddo.

Il prodotto si presenta in una scatola di latta molto carina, la crema ha un profumo delizioso di lavanda che svanisce lievemente con il passare del tempo, la consistenza è vellutata, non troppo corposa.

Se non si esagera con la quantità si asciuga velocemente lasciando le mani idratate e morbide.


L'inci non è verdissimo, tuttavia per le mani non ho particolari esigenze.




I prodotti di Erbario Toscano potete trovarli online e in vari negozi tra cui Coin.

Il costo di questo prodotto è di 11,90€ per 100ml di prodotto.

Non so se sia lo stesso per voi ma la crema mani d'inverno è un must have irrinunciabile!

Qual'è la vostra preferita?


Discaimer: Questo prodotto mi è stato inviato gratuitamente da Erbario Toscano a scopo valutativo.
Non sono stata pagata per scrivere questa review e l'opinione espressa è strettamente personale.

9 commenti:

Michela ha detto...
Ciao Elisa! Da qualche anno anch' io non posso rinun ciare alla crema mani,ma sono parecchio rognosetta, sono molto infastidita a sentirmi le mani unte .. tempo fa usavo la neutrogena blu ... ma poi grazie ad una collega ho scoperto la crema mani all' olivello spinoso di weleda e non mi stacco da quella, ha una buona profumazione e risulta fresca ! ;)
20 ottobre 2011 alle ore 12:02
Katrina Uragano ha detto...
Anche io compro sempre una crema per le mani, anche due. In inverno per me è irrinunciabile. Ora che è cambiato il tempo sono già secche...
20 ottobre 2011 alle ore 13:18
Molkinaify ha detto...
Io ho tantissime creme per mani! Le metto ogni volta che posso perchè tengo tantissimo alla cura delle mani.
20 ottobre 2011 alle ore 13:36
elisa ha detto...
@michela anche a me urta avere le mani unte!! appena finisco questa provo quella che mi hai detto tu!

@ladamabianca anche le mie iniziano a seccarsi!

@molkinaify con il freddo è fondamentale idratarle!
20 ottobre 2011 alle ore 14:51
Lucia ha detto...
non compro mai le creme per le mani se non quando mi si sono già rovinate, quest'anno mi sono promessa di acquistarla prima quindi grazie per avermi ricordato che è importante! :)
20 ottobre 2011 alle ore 14:56
Federica ha detto...
Ho provato uno shampoo di questa marca e mi ha un po' delusa per il fatto che si propone come un prodotto naturale quando poi l'inci è decisamente tutt'altro!
E poi l'ho pagato esageratamente, circa 11-12 euro, credo proprio che non prenderò nient'altro...
20 ottobre 2011 alle ore 14:59
Ellie ha detto...
Ciao Eli! Grazie mille per la dritta, proprio lunedì vorrei fare un salto da Coin e quasi quasi la compro... Ho notato che ultimamente, soprattutto dopo aver lavato i piatti o fatto pulizie, le mie mani tendono a disidratarsi, e la pelle tira in un modo fastidioso. Proverò questa, oltretutto il profumo alla Lavanda mi piace molto! :)
20 ottobre 2011 alle ore 15:27
Anonimo ha detto...
ciao! grazie per la dritta, anche io in inverno non riesco a fare a meno di una crema per le mani
20 ottobre 2011 alle ore 16:17
elisa ha detto...
@lucia io sono poco costante, ma la crma mi impunto a metterlo!

@federica hai ragione! sicuramente useranno prodotti naturali ma di sicuro non sono prodotti ecobio!

@multicolorlips fammi sapere se la trovi!

@beautypills con il freddo non si può far diversamente!
20 ottobre 2011 alle ore 16:30

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...