lunedì 5 settembre 2011 4 commenti

Diego Della Palma: Base Trucco Attivatore di Melanina


Torniamo a parlare di abbronzatura, che purtroppo se ne sta andando!

Essendo la mia situazione abbastanza tragica, nel senso che non mi abbronzo neanche pagando, ho deciso di ricorrere ai ripari aiutandomi con prodotti specifici.

In questo caso, complice anche un'offerta conveniente, ho deciso di provare questa base trucco attivatore di melanina di Diego Della Palma.


E' un gel siliconico che si assorbe subito sulla pelle, non lasciandola appiccicosa nè appesantita. Si applica sotto il trucco e dovrebbe aiutare ad ottenere un'abbronzatura colorita. Devo dire che gli effetti si sono visti!
Non voglio dare il merito solo a questo prodotto ma sono diventata bella scura! Sono molto soddisfatta,  sopratutto perchè tendo a proteggere il viso con protezioni alte.

Volendo fnire tutti i prodotti solari evitando di farli scadere per la prossima estate l'ho applicato anche su braccia e decolletè ed anche in questo caso i risultati si sono visti!



Il packaging è classico, molto elegante con i colori che contraddistingono il marchio.

Ecco l'inci, cliccate sulla foto per ingrandire!


Il costo di questo prodotto è di 19€, io l'ho pagato in saldo in un centro estetico a 10€.
Potete comprarlo online nello store online ufficiale.

Voto: 7/8

Essendo stata poco al mare e tornando bella colorita non posso che promuoverlo!

Usate qualche prodotto del genere per aiutare la vostra abbronzatura?

4 commenti:

Unknown ha detto...
Molto interessante questo post....
ps. giveaway on my blog partecipa se ti piace il premio ciao...
5 settembre 2011 alle ore 15:43
elisa ha detto...
@mery :)
5 settembre 2011 alle ore 17:29
Saracosmesi ha detto...
Interessante questo prodotto che non conoscevo.un bacio
5 settembre 2011 alle ore 18:34
elisa ha detto...
@saracosmesi per chi si abbronza poco trovo sia utile! Un bacio anche a te!
5 settembre 2011 alle ore 18:47

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...