giovedì 25 agosto 2011 6 commenti

Liz Earle: Foot Scrub


Ciao a tutte, in diretta dal lago Maggiore vi lascio questo post!

Se mi seguite da un pò di tempo saprete la mia passione per i prodotti di Liz Earle, non mi deludono mai!

Oggi vi parlo dello scrub per piedi, perfetto per la stagione estiva come elemento per una pedicure degna del miglior centro estetico.

Come forse saprete in ogni prodotto di questo marchio sono presenti numerosissimi ingredienti naturali attivi, in questo caso troverete olio di avocado, olio essenziale di rosmarino e menta, insieme ovviamente alla pietra pomice che serve per fare lo scrub.


Il composto contiene granuli abbastanza grossi, è molto idratante e relativamente denso e burroso.
Ha una duplice funzione in quanto aiuta a togliere le cellule morte e idrata i piedi allo stesso tempo.

Usato ogni giorno e massaggiato per qualche minuto vi trasforma i piedi! In una settimana erano molto più lisci e i talloni erano visibilmente ammorbiditi.

Ecco l'inci:


Il costo di questo prodotto è di 10,45£ per 100ml di prodotto. La quantità sembra poca rispetto al prezzo, tuttavia dovete tenere presente che va usato poco prodotto. E' disponile un formato mini da 15ml a 4,60£

Voto: 7

Ve lo consiglio se cercate un prodotto di questo genere; tuttavia non penso sia un prodotto di punta del marchio, se non avete mai provato nessun prodotto di Liz Earle eccovi qualche spunto, cliccate qui


La stagione estiva è quasi finita, avete trattato in modo particolare i vostri piedi?


Disclaimer: Questo prodotto mi è stato inviato gratuitamente da Liz Earle.
Non sono stata pagata per scrivere questa review, nè tantomeno la mia opinione è stata condizionata dal non aver pagato questo prodotto.

6 commenti:

The Natural Cosmetics ha detto...
oh, come ne avrei bisogno! ^^
25 agosto 2011 alle ore 21:42
Katrina Uragano ha detto...
Questo lo proverei volentieri.
25 agosto 2011 alle ore 22:05
Dony Cipriadiluna ha detto...
lo sto usando anche io e mi ci trovo davvero bene! Tanto che proverei anche la crema abbinata ^_^
26 agosto 2011 alle ore 08:14
elisa ha detto...
@pinkelf io non pensavo di averne bisogno...invece non è stato cosi!

@ladamabianca se ti capita di fare un ordine aggiugilo! un bacio!

@dony la crema non l'ho mai vista.. vado subito a vedere!
26 agosto 2011 alle ore 10:07
Spendi e Spandi ha detto...
Che voglia di provare qualche prodotto Liz Earle!!
26 agosto 2011 alle ore 13:54
elisa ha detto...
@spendiespandi te li consiglio, se hai un budget limitato prova il clense&polish!
27 agosto 2011 alle ore 11:38

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...