mercoledì 20 luglio 2011 0 commenti

Flora: sapone liquido neutro


Oggi parliamo di un prodotto multiuso di Flora.
In particolare questo sapone liquido fa parte della linea Neutro Flora, una linea formulata per ridurre al minimo i rischi di allergia da profumi e sostanze sintetiche; è composta da emulsionanti e tersioattivi di origine vegetale ed è priva di profumo.

Questo sapone si presenta in una boccetta da 250ml con un comodo dispenser. Grazie alla sua delicatezza è adatto per tutto il corpo, anche per l'igiene intima. Rispetta l'equilibrio della pelle, anche la più sensibile e irritata, il pH è 5,5.

Non è un prodotto molto schiumogeno, pulisce bene la pelle e la rende idratata.
Lo sto usando principalmente come detergente intimo, sono molto soddisfatta, lo trovo molto più efficace rispetto a tanti altri detergenti provati in passato. Di questa linea esiste anche il detergente intimo specifico, in futuro lo proverò per fare un confronto.


Tra gli ingredienti troviamo aloe vera, estratto di Ibisco; non contiene SLS, parabeni, coloranti, peg, profumi sintetici o allergeni.

Ecco l'inci:




Della stessa linea fanno parte anche lo shampoo, il bagnodoccia, la crema corpo, quasi tutti in diversi formati.

Il costo è di 9€, potete richiedere i punti vendita qui.

Voto: 7+



Vi consiglio questo prodotto perchè lo trovo pratico e sopratutto multiuso. E' ottimo da portare in viaggio, nonostante il packaging non idoneo!

Voi l'aveve provato? Avete visto questo brand in giro?


Discaimer: Questo prodotto mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda.
Non sono stata pagata per fare questa review nè tantomeno la mia opinione è stata condizionata dal fatto di non aver pagato questo prodotto.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...