martedì 14 giugno 2011 18 commenti

Zoya: Kara NOTD



Nuovo marchio sul blog!
Vi mostro l'unico smalto in mio possesso del famosissimo marchio professionale specializzato in prodotti per unghie: Zoya!

Gli smalti Zoya non hanno formaldeide, dbp, toluene e camphora; sono distribuiti in vari centri benessere e estetiste, per vedere la lista dei rivenditori cliccate qui! Sono distribuiti da NailEvo. Sappiate che non è aggiornata, il centro estetico dove li prendo io non è presente per esempio.

Il colore da me scelto è Kara, un corallo neon accesissimo, perfetto per questa stagione!



Questi smalti sono di altissima qualità, si stendono facilmente e durano parecchio. Le colorazioni a disposizione sono tantissime!
Quelle che vedete sono due passate di prodotto senza top coat.



Questo acquisto risale a circa un'anno fa, non saprei se è attualmente in vendita.
Il costo si aggira intorno ai 13€ se non sbaglio!

Voto: 7

Voi avete provato questa marca?

18 commenti:

Katrina Uragano ha detto...
Io li ho visti in un nail center all'interno del centro commerciale Euroma 2. Se a qualcuno interessa, hanno un bell'assortimento.

Molto carino il colore che hai scelto Elisa, molto adatto per i mesi estivi.
14 giugno 2011 alle ore 13:29
peppa ha detto...
IO SI, SONO STUPENDI!!!
14 giugno 2011 alle ore 13:31
shichan ha detto...
Come marca mi ha sempre ispirato e sabato me ne hanno regalati 2 come regalo di compleanno in ritardo! Non vedo l'ora di provarli!
14 giugno 2011 alle ore 13:54
Michela ha detto...
splendido questo colore, ne ho uno molto simile di kiko !
14 giugno 2011 alle ore 13:58
thefashionsideofme ha detto...
io li ho provati a milano c'era un evento zoya...e sono belli da morire...solo che qua da me ho difficoltà a trovarli
ps. sono di trieste, qualcuna sa se esistono??
14 giugno 2011 alle ore 14:16
elisa ha detto...
@shichan che fortuna! bellissimo regalo! fammi sapere come ti trovi!

@michela me lo ricordo quello di Kiko, hai ragione è molto simile

@thefashionsideofme hai provato a vedere nei punti vendita elencati sul loro sito?
14 giugno 2011 alle ore 14:40
peppa ha detto...
io li ho comprati dalla mia estetista...e poi ho ordinato il fissatore su amazon...ma lo sconsiglio perchè ci mette un sacco di tempo per arrivare...
14 giugno 2011 alle ore 14:52
Feddy ha detto...
questi smalti mi piacciono moltissimo, io da me non li trovo, ma forse è meglio così dato che non costano neanche poco...una tentazione in meno!
14 giugno 2011 alle ore 15:23
Misato-san ha detto...
oh, ci sarebbe un centro estetico nel cortile di fianco al MAC store?! mai notato o_O
tu dove li prendi per curiosita'?
14 giugno 2011 alle ore 16:55
elisa ha detto...
@feddy vero una tentazione in meno!

@misato-san dove l'hai sentito il centro estetico a fianco alla Mac! Li ho presi nella mia città natale, a Bra! :)
14 giugno 2011 alle ore 18:02
Misato-san ha detto...
@ elisa
sul sito che hai linkato, risulta come rivenditore Zoya :D
14 giugno 2011 alle ore 18:13
elisa ha detto...
Ah è vero!! l'avevo letto ma non avevo collegato al fatto che fosse vicino alla Mac! mannaggia altra tentazione!!! giovedi pomeriggio mi sa che sarò nei paraggi!! un bacio!
14 giugno 2011 alle ore 18:30
Misato-san ha detto...
@ elisa
MAC e' al civico 18. Io *credo* che sia in quel cortile subito prima dello store perche' dopo ci sta Terranova e altri negozi ma non mi par di ricordare un centro estetico. Mentre nel cortile c'e' roba (tra cui mi pare un bar) ma non ci ho mai fatto caso piu' di tanto ^^
14 giugno 2011 alle ore 18:35
elisa ha detto...
nemmeno io ci ho mai fatto caso, da quanto ho capito dal sito deve essere abbastanza fornito! se un giorno mi capita di passarci ti faccio sapere!
14 giugno 2011 alle ore 18:48
TheMorgana1985 ha detto...
mai provati, ma il colore è bello
14 giugno 2011 alle ore 19:07
sabrys ha detto...
che bel colore estivo!!mai provato questa marca ma ne ho sentito parlare bene :)
15 giugno 2011 alle ore 00:24
elisa ha detto...
si è proprio estivo! sulle mani abbronzate (se mai vedrò la luce del sole) è ancora più bello!
15 giugno 2011 alle ore 10:41
peppa ha detto...
vi aggiorno: ho provato zoya con base fissatrice zoya e top coat sigillante zoya...risultato? ho lo smalto intatto da sei giorni!!
consoderate che ho le unghie che si sfaldano, sono stata 5 mesi senza smalto per fare una cura dal dermatologo con un prodotto che si chiama s43 della bionike e un altro che si chiama ecocell da mettere la notte...di solito lo smalto non mi dura più di tre giorni...
ma questi hanno fatto il MIRACOLO!!!!
16 giugno 2011 alle ore 10:52

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...