mercoledì 15 giugno 2011 16 commenti

Bottega Verde: Kajal in Stick


Oggi vi parlo di un prodotto che sto testando da molto tempo.
Parlo del kajal in stick con olio di Argan e Vitamina E di Bottega Verde.

Hanno recentemente cambiato packaging, si è rimpicciolita la confezione e le relative quantità di prodotto.
Ecco la differenza, i colori in mio possesso sono il nero e il marrone.



Si notano già segni di usura, quindi non riesco a farvi vedere bene la differenza!


Il nero è un kajal veramente intenso, dalla pigmentazione estrema, nasce per essere scrivente nella rima interna dell'occhio ed assolve in pieno il suo ruolo!

Ora attenzione perchè sto per descrivervi come lo utilizzo e, causa anche le innumerevoli ore appena passate sui libri in questi giorni, può risultare incompresibile....
Trovo questo kajal la soluzione al mio non saper applicare la matita nella rima interna superiore dell'occhio (per intenderci quella vicino alle ciglia); in questo caso è facilissimo perchè appoggio la mina sulla rima in modo orizzontale e lo faccio semplicemente scorrere, la linea sarà netta senza sbavature o accecamenti vari!

Ok... potete dirlo! Elisa... hai semplicamente spiegato il metodo tradizionale di applicazione del kajal!


Il nero è intenso, delinea gli occhi ottenendo uno sguardo intenso.
E' facilissimo da sfumare anche sulla palpebra. Trovo purtroppo che tenda a sbavare, vi consiglio dunque di non esagerare con l'applicazione e di togliere gli eccessi.

Ecco il tratto sfumato:



L'altro kajal nel vecchio packaging è un bellissimo bronzo.



Utilizzo anch'esso nella rima interna, illumina moltissimo lo sguardo ed è perfetto per la stagione estiva.
Sbava meno rispetto a quello nero e a mio avviso dura di più.



Questi kajal mi piacciono molto proprio perchè ho trovato dei comodi utilizzi: il nero lo applico generalmente nella rima interna superiore mentre, se voglio un look un pò arabeggiante senza il nero opto per il bronzo!

Unico svantaggio che potrei trovare è, come già spiegato, che si fissa poco sulla rima, e questo è negativo sopratutto con il periodo estivo quando il trucco tende a colare di più!

Voto: 6+

Sono disponibili in 4 colorazioni ad un costo di 10,99€. Ovviamente potrete utilizzare uno degli innumerevoli sconti che Bottega Verde offre!


Voi li avete provati? Opinioni?



Disclaimer: Il kajal nero mi è stato inviato gratuitamente da Bottega Verde a scopo valutativo.
Non sono pagata per scrivere questa review nè tantomeno la mia opinione è stata condizionata dal fatto di aver ricevuto questo prodotto gratis.

16 commenti:

Feddy ha detto...
il bronzo sembra molto bello!
15 giugno 2011 alle ore 12:21
Katrina Uragano ha detto...
Ne fa uno anche Deborah, il packaging è quasi identico.
15 giugno 2011 alle ore 13:29
TheMorgana1985 ha detto...
stavo giusto per prendere quello nero lunedì, sperando che fosse molto resistente, a quanto pare non lo è...inoltre a me le matite e simili durano già poco di loro
15 giugno 2011 alle ore 14:18
*mezzaluna* ha detto...
peccato per il preannunciato effetto panda che sembra evocare :p
15 giugno 2011 alle ore 14:31
elisa ha detto...
@feddy sta molto bene indossato!

@ladamabianca non ci ho mai fatto caso, per ora due di questi mi bastano, anche perchè non metto tutti i giorni prodotti nella rima interna! Portando gli occhiali mi rimpiccioliscono ancora di piu l'occhio!

@themorgana1985 purtroppo non durano tutto il giorno, a mer personalmente dopo qualche ora il tratto nero inizia a non essere più omogeneo... quello bronzo invece dura di piu!

@mezzaluna già! poi come dicevo sopra piu che colare il tratto inizia a sbiadire e a frammentarsi!
15 giugno 2011 alle ore 14:53
Ellie ha detto...
Molto bello il bronzo! Ma se mi dici che non durano tanto, rimango fedele alle mie matite! :D
15 giugno 2011 alle ore 16:24
Unknown ha detto...
Ciao ! Sono una tua nuova iscritta, complimenti per il blog!

Se ti va puoi passare da me, ci sono due giveaway molto interessanti con tante belle cosine da vincere!

Un bacione...ti aspetto!

http://nuvoledibellezza.blogspot.com/
15 giugno 2011 alle ore 20:33
Patri - Rock&MakeUp ha detto...
Il bronzo mi piace tanto e pensare che ho il negozio di BV nella mia città e non c'ho mai fatto molto affidamento, succede raramente che ci compro qualcosa specialmente per quanto riguarda il make up.
15 giugno 2011 alle ore 22:03
elisa ha detto...
@nuvoledibellezza ciao cara! contenta di averti "scoperta" anche io!

@patri ti dirò.. io il bronzo te lo consiglio, mi piace molto l'effetto, ovviamente se lo compri approfitta di qualche sconto, mai comprato a prezzo pieno!
15 giugno 2011 alle ore 22:26
Idee Beauty ha detto...
Bello quello bronzo...Volevo dirti che c'è una sorpresa per te sul mio blog, spero che ti piaccia...:)
16 giugno 2011 alle ore 00:29
Cipria ha detto...
Che bel punto di colore quel bronzo!
16 giugno 2011 alle ore 10:21
elisa ha detto...
@ideebeauty! grazie mille!

@cipria il bronzo ha riscosso successi!
16 giugno 2011 alle ore 20:19
Anonimo ha detto...
Spero ci sia ancora il bronzo... lo trovo un colore adatto all'estate!
16 giugno 2011 alle ore 20:46
Anonimo ha detto...
Adoro il kajal nero...le versioni colorate non le ho ancora mai provate, ma questo bronzo é davvero bellissimo!
17 giugno 2011 alle ore 06:01
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
19 giugno 2011 alle ore 21:16
RaelDelMare ha detto...
il bronzo è bellissimo *_*
Potrei approfittare di qualche sconto e magari dei cpupon per il 50% di sconto che mi hanno dato in negozio l'ultima volta per provarne un colore.
Per caso hai ancora la scatola per vedere l'inci? Poù che altro per sapere se contiene lanolina :)
5 luglio 2011 alle ore 23:47

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...