lunedì 13 giugno 2011 13 commenti

Benefit: Boing Concealer


Oggi parliamo di Benefit, più precisamente di Boing, il secondo prodotto più venduto nella sua categoria!

Si tratta di un correttore in crema abbastanza denso, indicato per coprire le occhiaie e le imperfezioni in generale.
E' confezionato in una jar rotonda, con un coperchio in plastica trasparente svitabile.

La coprenza è medio-alta. Vi consiglio di prelevare il prodotto con le dita, in quando con il calore si scioglierà un pò e sarà più facile l'applicazione.

Copre molto bene le imperfezioni e i rossori, picchiettando il prodotto e stratificando la coprenza sarà alta; per quanto riguarda le occhiaie bisogna fare delle distinzioni.
Infatti trovo non sia assolutamente adatto per chi come me ha un contorno occhi secco, in quanto evidenzia ancora di più le occhiaie per via della sua texture cremosa.
Se invece non avete problemi di questo tipo  dovreste trovarvi bene anche per le occhiaie.

Se lo sfumate bene facendolo amalgamare con la vostra pelle la durata è ottima.



Scusate per il prodotto praticamente finito, ma ho erroneamente cancellato la fotografia che feci al momento dell'acquisto.

La tonalità che ho scelto è la 01, esistono altre due colorazioni.
E' abbastanza chiara, adatta dunque alle ragazze che trovano sempre correttori troppo scuri.

La medium trovo sia lievemente più aranciata e dunque migliore per coprire le occhiaie.


Ecco gli swatches, li trovate paragonati con l'Erase Paste (sulle destra). A breve posterò infatti la review di questo correttore e lo paragonerò con il Boing.



Come vedete Boing è meno pastoso rispetto all'altro correttore, e per questo motivo si fonde meglio sulla pelle.

Voto: 7

Il costo di questo correttore è circa 22€ per 3g di prodotto.

Il prezzo è alto, ma se siete disposte a spendere per un correttore questo ve lo consiglio. Non è il mio preferito ma ci va vicino!

Qual'è il vosto correttore preferito?

13 commenti:

Gioia ha detto...
Io purtroppo devo ancora trovarlo il mio correttore preferito -_- sgrunt... Per ora però, mi trovo ABBSTANZA bene con il Full Coverage Concelear di Kiko...
13 giugno 2011 alle ore 10:09
sabrys ha detto...
costicchia ma se dura abbastanza penso ne valga la pena...io sto ancora cercando il mio correttore preferito ;)
13 giugno 2011 alle ore 10:45
Katrina Uragano ha detto...
E' uno di quei prodotti che proverei volentieri, ma ho un contorno occhi secco e mi trovo bene solo con correttori fluidi.
13 giugno 2011 alle ore 13:09
Italian desi ha detto...
Ce l'ho, e mi piace molto... anche se preferito di gran lunga l'Erase Paste! Quello per me è il più coprente in assoluto.
13 giugno 2011 alle ore 13:10
Piccoli Segreti di Bellezza ha detto...
Anche io sono ancora in cerca del mio correttore preferito, certo il prezzo è altino!
Sono curiosa della review del confronto con Erase.^-^
13 giugno 2011 alle ore 14:33
Dony Cipriadiluna ha detto...
è uno dei miei correttori preferiti! Copre bene ma non è troppo pesante (come l'erase paste) ^_^
13 giugno 2011 alle ore 15:39
Elena ha detto...
..mai provato, sto utilizzando un paio di corettori di kiko e mi ci trovo bene.
13 giugno 2011 alle ore 19:58
elisa ha detto...
@gioia di Kiko non ho mai provato nulla di correttori!

@ladamabianca anche io preferisco quelli liquidi per il contorno occhi secco!
13 giugno 2011 alle ore 21:16
Alememe ha detto...
Anche io sono ancora in fase ricerca, riguardo il correttore..
Questo mi pare troppo esoso per le mie tasche ora come ora. Punto da un pochino il full coverage di Kiko. Missà che cadrò lì!
Grazie per la recensione.
A presto
Alessandra
13 giugno 2011 alle ore 23:25
elisa ha detto...
@alememe sento parlare bene del full coverage di Kiko! in futuro lo proverò!
14 giugno 2011 alle ore 11:52
Federica ha detto...
Io ho l'erase paste, magari quando lo finisco provo questo, grazie della review!
14 giugno 2011 alle ore 22:09
Michela ha detto...
Ciao Elisa, io lo sto provando in questi giorni, ho acquistato il kit correttori illuminanti di benefit e li sto testando tutti uno ad uno! anche a me il bojing sembra buono come prima impressione!
Lemoneid l'hai provato?
25 maggio 2012 alle ore 09:44
elisa ha detto...
@michela di Boing ho un buon ricordo.. ehhe!
di lemonaid invece ne ho uno pessimo, copriva bene le discromie ma non reggeva nulla!
25 maggio 2012 alle ore 15:12

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...