martedì 31 maggio 2011 7 commenti

Urban Decay: Heavy Metal Glitter Eyeliner


Durante i miei soliti vagabondaggi su ebay.uk mi sono imbattuta in questo eyeliner in glitter di cui avevo sentito parlare in uno dei primi video di Clio.

Gli Heavy Metal sono appunto eyeliner con all'interno dei glitter, dotati di un applicatore sintetico molto fine e preciso.
I brillantini sono immersi in una sorta di gel trasparente che permette la stesura facile e veloce.

La tonalità che ho scelto è la Metalhead, un bellissimo fucsia con riflessi rosa.


Una volta applicati sulla palpebra donano una luminosità straordinaria al viso, perfetti in questa stagione calda.
Il tratto con una passata non è omogeneo, nel senso che non vi lascierà la scia costante di glitter; basterà applicare una seconda passata dopo aver fatto asciugare la prima e il risultato sarà più che soddisfacente.
Una volta fissatosi rimane tutto il giorno, fate attenzione durante il momento dello struccaggio ai glitter.
Ecco il tratto:


Solitamente è difficile trovare glitter eyeliner scriventi, ma nella mia esperienza i migliori sono quelli di Layla, che vi recensirò presto.

Il costo di questo prodotto è di 18€ da Sephora, nei corner che vendono Urban Decay; è disponibile in 11 colorazioni.
Io personalmente l'ho pagato 5£, quindi vi consiglio di cercare sul web prezzi più vantaggiosi.


Voto: 6/7

La votazione è media perchè la qualtà è buona, tuttavia il prezzo venduto è troppo alto, sopratutto perchè sul mercato si trovano prodotti altrettando validi.

Voi li avete provati? Qual'è il vostro glitter eyeliner preferito?

7 commenti:

Katrina Uragano ha detto...
Io vorrei appunto provarne almeno uno di Layla, magari sul verde.
31 maggio 2011 alle ore 13:49
elisa ha detto...
quelli di layla hanno un tratto molto deciso, anche se non si riesce a fare un tratto molto fine!
31 maggio 2011 alle ore 18:53
Misato-san ha detto...
il mio preferito... NYX <3
non ne ho provati moltissimi anche se adoro il genere...
1 giugno 2011 alle ore 01:20
Francesca ha detto...
Ciao, c'è un piccolo premio per te nel mio blog. Un abbraccio e complimenti, sei bravissima.
1 giugno 2011 alle ore 13:25
elisa ha detto...
@misato-san io provai quelli di bottega verde ma erano mezze schifezze! di nyx non ho mai provato nulla!

@federica grazie!!!! arrossisco :)
1 giugno 2011 alle ore 14:13
Fairytalemakeup ha detto...
Mi sono isritta da poco complimenti per il tuo blog; questo eyeliner lo trovo molto bello. Ora sono in America e quasi, quasi ne compro qualcuno. Ciao
Ps ho un nuovo blog anch'io se ti va dacci un occhiata
1 giugno 2011 alle ore 14:55
elisa ha detto...
@jessyjames portaci una valigia di trucchi!!! Eheh!
Grazie mille comunque! un bacio!
1 giugno 2011 alle ore 16:37

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...