martedì 1 febbraio 2011 14 commenti

Ordine Madame Cosmetics

Oggi vi mostro un piccolo ordine che ho fatto  qualche settimana fa su MadameCosmetics.it approfittando di uno sconto del 20% per il raggiungimento dei 3000 fan sulla pagina facebook.

Questo sito è molto interessante, vende marche come Sleek, BarryM, W7, Too Faced, Catrice, oltre alle varie palette da 88, 100 colori.
La titolare è molto gentile, per qualsiasi dubbio o richiesta basta contattarla!
Si possono scegliere vari tipi di spedizione: con corriere, con posta raccomandata o ritiro in zona (è a Napoli!)

Ho preso per prima cosa il Tinted Lip Conditioner di Sleek.
E' insieme un balsamo e una tinta per labbra. E' arricchito con burro di karitè, olio di Avocado e vitamina E ed ha il fattore di protezione solare.
Mi piace molto perchè è veramente idratante e il colore dura molto.
Ho scelto una tonalità abbastanza forte, il Perfect Plum, un rosso amarena. La cosa pratica è che la coprenza è molto modulabile, potete picchiettare poco prodotto sulle labbra se volete un velo di colore mentre potete abbondare per maggiore coprenza.
La cosa scomoda è che non è adatto da portare in giro, sia per un fattore igienico sia perchè necessita di un'applicazione davanti allo specchio, a meno che non vogliate andare in giro con una mega sbavatura rossa.
Costo: 5,99€

Voto: 7+

Altro prodotto, innovativo nel suo genere, è il Soft Stamping di Enas.
La caratteristica principale è che lo stampino e il gommino sono incorporati in un prodotto solo, rendendo il tutto più facile senza cospargere il tavolo di smalto.
Per quanto riguarda le modalità di utilizzo vi rimando ai blog di Trendy Nail e Soffio di Dea, sono sicuramente più esperte di me!
L'idea mi piace tantissimo, effettivamente è più comodo rispetto al tradizionale metodo di stamping ma devo ancora prendere confidenza, soprattutto devo capire bene le tempistiche!
I singoli stamping costano 7,99€ e sono disponibili in molte varianti.

Voto: 7

Ultimi acquisti sono stati due pennelli, un duo eyeliner e un blending brush.
Sono pennelli di buona qualità, il blending brush ha perso qualche pelo ma poi fortunatamente ha smesso! Mi ricorda il  n°8 di Madina, anche se questo è lievemente più grosso.
I pennelli da sfumatura a punta sono perfetti per lavori di precisione, molto utili!
Il duo eyeliner è costato 2,90€ mentre quello da sfumatura 5,90€

Voto 6/7

Vi consiglio di dare un'occhiata al sito, sicuramente l'avrete già sentito nominare ma ne vale la pena!

14 commenti:

Anna ha detto...
che bella notizia che mi hai dato!
nonsapevo che si potesse ritirare anche di persona
adesso che lo so DEVO assolutamente ordinare!!! ihihihihi
1 febbraio 2011 alle ore 08:34
CompagneDiMerende ha detto...
che carino lo stampino!ottimi acquisti!XD
sissy
1 febbraio 2011 alle ore 09:55
Arianna Foglia ha detto...
devo adnare a dare un'occhita, adoro i prodotti catrice.

http://ilfilo-diarianna.blogspot.com/
1 febbraio 2011 alle ore 10:46
Aru ha detto...
il blending mi ispira molto! :D
1 febbraio 2011 alle ore 11:29
Anonimo ha detto...
Ottimi acquisti!
Ho una curiosità:com'è durata del Tinted Lip Conditioner?
Un bacione!
Keiko7
1 febbraio 2011 alle ore 14:11
elisa ha detto...
@Aru, se hai l'8 di Madina non prenderlo, è lievemente piu grande ma il Madina è di qualità superiore. Per il prezzo comunque è buono!

@keiko7 come ben sai sulle mie labbra non dura nulla, però devo dirti che questa tinta ha una buona tenuta, se ne metti abbastanza fino a farlo sembrare un rossetto, una volta che se ne va rimane comunque una scia di colore sulle labbra molto carina!
1 febbraio 2011 alle ore 14:25
Anonimo ha detto...
sono incuriosita dalla tinta per labbra, ultimamente ho come una fissa XD
1 febbraio 2011 alle ore 15:02
Katrina Uragano ha detto...
In effetti ne ho sentito parlare ma poi non mi ci sono mai soffermata, e invece sembra carino. Grazie.
1 febbraio 2011 alle ore 15:37
Anonimo ha detto...
mai sentito questo sito, se però è italiano mi rincuora... quanto ci mette il pacchetto ad arrivare?
1 febbraio 2011 alle ore 18:40
elisa ha detto...
@maria con la raccomandata in 4 giorni mi è arrivato! ti consiglio di visitarlo è carino! è simile a mybodysoul come marchi
1 febbraio 2011 alle ore 19:55
Misato-san ha detto...
io prima o poi lo provero'... ma quando saro' in Campania dai miei, cosi' vado a recuperarmi le cose a mano, che sta pure in una bella zona XD
2 febbraio 2011 alle ore 00:29
Venus Loves Virgo ha detto...
I love that nail art tin! And that sleek pout gloss is beautiful! XOXO
2 febbraio 2011 alle ore 01:28
Beauty 4 Dummies ha detto...
carinissime queste cose! mi sa che appena ricapito da quelle parti vado a provarne qualcuna! :))

ps. se passi dal mio blog c'è un regalino per te!
2 febbraio 2011 alle ore 17:23
LoverOfBeauty ha detto...
Bellini questi prodotti cara!

www.loverofbeauty.blogspot.com
3 febbraio 2011 alle ore 16:24

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...