lunedì 21 febbraio 2011 13 commenti

Basic Beauty: Shine Lipstick

Oggi vi parlo per la seconda volta sul blog del marchio BasicBeauty, brand cosmetico appartenente a Limoni S.p.A.

Se infatti non avete un monomarca nella vostra città non disperate perchè in tutte le profumerie Limoni si vedono alcuni pezzi di questo marchio, dagli smalti agli ombretti.
Ultimamente è arrivato anche un mini-stand con tutti i rossetti, dove potrete scegliere tra vari finish, dal glossato al matte.

Dato che mi trovai benissimo con il finish lucido del primo rossetto che comprai (ve ne parlo qui) ho deciso di prenderne un'altro.
Sono stata attirata da questo rosa nude molto delicato, è il RS41.
Ecco lo swatch:
Essendo molto modulabile, il rosa che vede in foto è il risultato di molte passate. Sulle labbra infatti tende ad essere abbastanza trasparente.
L'effetto comunque non mi dispiace: è lucidissimo, veramente idratante, dona un tocco di luce perfetto per tutti i giorni, soprattuto è adatto per le ragazze come me che hanno perennemente le labbra secche!
La durata è buona, tenendo anche conto del fatto che questa tipologia di finish tende a fissarsi meno sulle labbra!

Voto: 7

Vi consiglio in generale la linea dei lipstick shine, le colorazioni disponibili non sono tantissime ma se vi piace la tipologia di rossetto vi consiglio di provarlo!
Il prezzo si aggira intorno ai 5€, why not?

13 commenti:

Jibriel_NebbiaMisticaMakeup ha detto...
Ciao!Non avevo mai notato questa marca da Limoni ma forse nella mia città non c'è..uff...quello è un colore che avrei comprato anch'io...
21 febbraio 2011 alle ore 11:11
Aru ha detto...
che carino questo colore!!
21 febbraio 2011 alle ore 12:04
Italian desi ha detto...
Adorabile questo rosa *-*
21 febbraio 2011 alle ore 12:39
TheMorgana1985 ha detto...
bel colore, anche io ho un rossetto della basic beauty e mi ci trovo bene
21 febbraio 2011 alle ore 12:44
Patri - Rock&MakeUp ha detto...
Molto bello questo rossetto, peccato che non ho nemmeno una profumeria Limoni nella mia città perché online ho visto molto cose carine!!!
21 febbraio 2011 alle ore 13:21
Hobbit84 ha detto...
molto carino, proprio il tipo di rossetto che piace a me, lucido e leggero :)
21 febbraio 2011 alle ore 14:15
sabrys ha detto...
interessante!L'ultima volta da Limoni ho notato solo prodotti per il corpo di questa marca...ci tornerò ;)
21 febbraio 2011 alle ore 15:17
Ellie ha detto...
Cariiino! Si vede che è bello lucido e dona colore! E anche il prezzo ci piace tanto! :)
21 febbraio 2011 alle ore 15:27
Unknown ha detto...
Molto molto carino *.*
21 febbraio 2011 alle ore 17:37
Anonimo ha detto...
ancora non sono andata a vedere questa linea..rimedierò :D
21 febbraio 2011 alle ore 21:37
elena artico ha detto...
i prodotti basic beauty si possono acquisitare anche online su http://shop.limoni.it/

enjoy!!
22 febbraio 2011 alle ore 08:52
elisa ha detto...
Grazie elena! proprio non lo sapevo!
22 febbraio 2011 alle ore 11:21
MissAudrey88 ha detto...
Nuova iscritta... :) Carino il colore...non sapevo che Limoni avesse un brand tutto suo...la prossima volta dovrò farci più attenzione...:)Ciao!
23 febbraio 2011 alle ore 09:27

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...