lunedì 17 gennaio 2011 8 commenti

Vincitrice Giveaway

foto presa dal web
Eccomi qua!! Il concorso è finito ieri sera e non ho potuto aspettare!
Prima di dirvi chi è la fortunata vincitrice volevo ringraziarvi una ad una! Se questo blog sta crescendo è solo grazie a voi!

Essendo il primo giveaway non ho voluto essere rigidissima, anche se molte di voi avevano il profilo privato sono andata io a controllare che vi foste iscritte, per quanto riguarda le mail bastava scriverla almeno una volta nei tre commenti!

Ora bando alle ciance!

Estraendo su random.org è uscito......
La vincitrice è....

Congratulazioni!!
Ti arriverà una mail con tutti i dettagli!
Come molte di noi anche lei ha un blog, andate a visitarlo se ne avete voglia!!

Questo giveaway finisce qui, grazie per aver partecipato!

Alla prossima!

8 commenti:

Veronica ha detto...
Complimenti alla vincitrice!! :)
17 gennaio 2011 alle ore 13:02
Anonimo ha detto...
Complimenti!Keiko7
17 gennaio 2011 alle ore 15:44
Anonimo ha detto...
passa da me c'è una sorpresa!
http://cameliabeautyandrandom.blogspot.com/2011/01/sunshine-awards-2011.html
17 gennaio 2011 alle ore 16:15
Claudia ha detto...
complimenti!!
17 gennaio 2011 alle ore 20:47
ColourfulVanity ha detto...
yey!! Che fortuna!
17 gennaio 2011 alle ore 21:22
Claudia ha detto...
ciao,passa dal mio blog ti ho nominata e ... 'premiata' !
17 gennaio 2011 alle ore 21:52
* Your Beauty Mates * ha detto...
fortunella!!!!! complimenti!!!!
19 gennaio 2011 alle ore 22:41
Summerfra ha detto...
Ehi..ma ho vintoooo!! Grazie mille per questo giveway!! La mia mattinata è decisamente migliorata!! Grazie ancora!!
un bacione
22 gennaio 2011 alle ore 12:09

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...