domenica 30 gennaio 2011 17 commenti

Opi: Jade is the new Black

Uno dei must have di Opi è sicuramente Jade is the new black, un verde bosco molto originale.

La qualità degli smalti di questo brand è alta, sono fluidi, coprenti dalla prima passata, durata medio-alta; unica pecca riscontrata a mio avviso è il prezzo, in media in Italia si trovano a 15€.

Ecco lo swatch con luce naturale:
 Il colore è molto bello, anche se dalla boccetta sembra un verde tendente al teal, cosa che non risulta una volta applicato, è semplicemente un bel verde bosco scuro.
Sulle unghie noto una certa somiglianza con un altro smalto in mio possesso...
Notate qualche differenza? Ecco svelato l'arcano!
Jade is the new black e In the jungle della Show your feet di Essence (ne ho parlato qui)sono praticamente identici!
Lo smalto di Essence è lievemente più scuro ma è praticamente impercettibile la differenza!


Dalla boccetta sembrano tonalità differenti ma come potete constatare voi sulle unghie non è cosi!
Grande vantaggio è che lo smalto di Essence costa quasi 10 volte in meno rispetto all'Opi, anche se quest'ultimo ha il doppio di prodotto all'interno!

Se non volete spendere 15€ per Jade is The new Black andate sul sicuro rifornendovi dall'espositore essence!

Voto: 8

Il voto è comunque alto perchè gli smalti Opi sono ottimi!

Voi che ne dite?

17 commenti:

Unknown ha detto...
mi piace il colore molto bello.la differenza non si vede tra i due smalti ma penso che opi rispetto a essence sia meglio.
30 gennaio 2011 alle ore 11:21
Aru ha detto...
il verde non è uno dei miei colori preferiti, anche se questo è davvero particolare!! e hai scovato anche il dupe giusto! :D
30 gennaio 2011 alle ore 11:37
Marilù ha detto...
Sono quasi identici! Mi piace molto, io amo il verde...
30 gennaio 2011 alle ore 12:25
Arianna Foglia ha detto...
sono identici...io ce l'ho in the jungle. per la precisione ne ho 3 boccette perchè è uno tra i miei smalti preferiti e mi sono fatta le scorte!!

http://ilfilo-diarianna.blogspot.com/
30 gennaio 2011 alle ore 12:57
TheMorgana1985 ha detto...
molto simili...direi uguali...bel colore
30 gennaio 2011 alle ore 13:19
Cipria ha detto...
Che il colore è più bello del bello. O.o Prima cosa.

Seconda cosa. Se non l'avessi detto tu, io non avrei nemmeno notato la differenza!!!!
Questi smalti sono praticamente uguali!

Buono a sapersi, grazie ^_^
30 gennaio 2011 alle ore 13:48
Lucia ha detto...
Questi colore è bellissimo!!!! però opterò decisamente per la essence!! :D
30 gennaio 2011 alle ore 13:53
Unknown ha detto...
Non avendo il "Jade is The new Black" non avrei potuto mai fare un confronto, ma adesso che l'hai detto sono ancora più contenta di aver comprato il Dupe della Essence. Amo quella punta di verde!
30 gennaio 2011 alle ore 15:01
Patri - Rock&MakeUp ha detto...
La differenza è impercettibile, penso che messo normalmente solo un occhio super esperto riuscirebbe a capire che non è OPI ma Essence.
30 gennaio 2011 alle ore 16:17
Ophelia ha detto...
Che contentezza sapere che la proposta Essence è pressocchè identica all'OPI :)
Mi piace moltissimo, poi lo trovo un colore adatto sempre :*
30 gennaio 2011 alle ore 17:01
Anonimo ha detto...
Molto bello!Avevo dimenticato i miei smalti verdi..mi hai fatto venire voglia di indossarne uno!
Ciao!
Keiko7
30 gennaio 2011 alle ore 18:52
Chiara ha detto...
Lo smalto è davvero carinissimo!
So che arrivo in ritardo, ma...
C'è una sorpesa per te sul mio blog!!!!

Chiara
http://dailyfashionwishes.blogspot.com/
30 gennaio 2011 alle ore 21:27
Elisa Moda a modo mio ha detto...
ciao elisa:) ti consiglio di iscriverti a questo social: http://www.sitetalk.com/?sponsor=modaamodomio
è interessantissimo ed innovativo, molto meglio del solito facebook:) ho aperto anche una pagina di moda, mi farebbe piacere averti tra le amicizie
Ps: l iscrizione è totalmente gratuita
30 gennaio 2011 alle ore 22:45
SUB4SUB ha detto...
Ciao ho aperto un blog per chi desidera effettuare lo scambio iscrizioni, per chi vuole partecipare:

sub4subforblog.blogspot.com
30 gennaio 2011 alle ore 23:26
Giusy ha detto...
E' un bellissimo verde, e direi che per togliersi lo sfizio quello di essence va benissimo!
31 gennaio 2011 alle ore 09:37
elisa ha detto...
@Chiara Grazie mille!!

@bigmakeupbag quello di essence va benissimo, oltretutto gli smalti delle linea show you feet sono ottimi!
31 gennaio 2011 alle ore 11:09
Dani ha detto...
Ciao!! Bello il tuo blog,ho lo smalto verde di essense! sono una tua nuova follower, se ti va passa dal mio blog e se ti piace mi farà molto piacere se ricambierai.un bacio
http://beautyreviews-dani.blogspot.com/
7 maggio 2011 alle ore 01:06

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...