martedì 7 dicembre 2010 12 commenti

Suhada torna in Italia

Se siete amanti dei prodotti ecobio sicuramente avrete già sentito parlare dei prodotti Suhada, brand tedesco molti attento all'ecobio e all'ambiente.
In Germania questo marchio è venduto in molti supermercati e profumerie, mentre in Italia è attualmente distribuito dal discout tedesco Lidl.

Il product philosophy di quest'azienda è molto chiaro: non utilizzano profumi artificiali nè ingredienti derivanti da animali, i prodotti sono privi di siliconi, paraffina o altri derivati dal petrolio, utilizzano prodotti organici approvati dalle direttive guida del BDIH (per maggiori info cliccate qui), il legno utilizzato nelle confezioni deriva da foreste eco-sostenibili.

Insomma è un'azienda molto attenta nel dare al consumatore prodotti di ottima qualità e con un bassissimo prezzo: i tedeschi in questo campo sono anni luce avanti rispetto a noi!

Passiamo ai prodotti: esistono due linee, per pelli da normali a secche e una più generica per tutti i tipi di pelle.
Ci sono vari prodotti, dal burro corpo, creme varie, deodorante etc...
Hanno tutte una profumazione ottima, il packaging è impreziosito dagli inserti in legno.

Ecco cosa ho preso:
- latte detergente viso al melograno e all'avocado, 2,99€;
- tonico viso alla papaya e the verde, 2,99€;
- crema viso da notte, 2,99€;
- detergente viso alla papaya e the verde, 2,99€;
- deodorante spray, 2,99€;
- maschera viso per pelli secche, 2,99€;
- olio per il corpo al melograno e avocado, 3,99€.

Non ho ancora avuto modo di provare tutti i prodotti ma ho già pronte alcune review individuali.
Che dire.. non sono mai stata tanto attratta da prodotti per il corpo come ora. E' un brand che mi ispira fiducia!

Ecco la gamma di prodotti che troverete, direttamente dal sito di Lidl.
Affrettatevi se volete provare questi prodotti perchè non è una linea permanente nei Lidl, finito lo stand non riforniranno.
Se ne riparlerà il prossimo anno (si spera!)

A presto,

Elisa

12 commenti:

Anonimo ha detto...
Proprio ieri ho preso la saponetta di questa linea.L'avevo già provata tempo fà e mi sono trovata benissimo; ho usato anche lo shampoo e l'olio che hai preso tu.Ottimi!Davvero dei buoni acquisti.Ciao!Keiko7
7 dicembre 2010 alle ore 08:07
xnicole87x ha detto...
o provare qualcosa di questa linea, devo fare un salto da lidl :)
7 dicembre 2010 alle ore 10:36
TheMorgana1985 ha detto...
proverò ad andarci...speriamo di fare in tempo
7 dicembre 2010 alle ore 10:41
sabrys ha detto...
ma che peccato che la tolgano tanto in fetta,uffi...devo prendere assolutamente un paio di cose *_*
7 dicembre 2010 alle ore 11:41
Aru ha detto...
non conoscevo questa marca, grazie delle info!! =D
7 dicembre 2010 alle ore 11:44
Le Esose ha detto...
preso maschera viso e crema mani! fantastiche!! ne ho approfittato anche x i regalini di natale perchè hanno delle confezioni troppo belle!

*L*
7 dicembre 2010 alle ore 13:37
elisa ha detto...
verissimo, è proprio un peccato che non riforniscano!
cmq oggi sono tornata e ho fatto scorta di shampoo, è difficile trovarne ad un costo cosi basso con un inci praticamente tutto verde!!

@leesose la maschera viso mi piace tantissimo, lascia una bellissima sensazione sulla pelle!!
7 dicembre 2010 alle ore 13:40
Hobbit84 ha detto...
ho preso quasi tutto, entusiasta di una linea ecobio a basso costo ;) non vedo l'ora di provare per bene tutto! ^^
7 dicembre 2010 alle ore 16:31
Dony Cipriadiluna ha detto...
proprio non conoscevo questa marca, grazie per le info! ^_^
7 dicembre 2010 alle ore 16:40
CompagneDiMerende ha detto...
anche io ho preso qualche cosina....e sto provando tutto!per ora sono proprio contenta!XD
sissy
8 dicembre 2010 alle ore 12:43
RaelDelMare ha detto...
Al mio lidl non le trovo mai queste cose... non le portano proprio :( che pizza!
Tra l'latro credo che ora li abbiano tolti dal sito, vero? perchè non li vedo :(
18 dicembre 2010 alle ore 01:48
elisa ha detto...
@raeldelmare sul sito mettono le anteprime, se passi alla settimana successiva non penso tu possa cercare quelle precedenti!
mi spiace che non ci sia, anche il mio lidl è piccolino ma fortunatamente è arrivato. hai controllato in tutto il supermercato? perche nel mio l'espositore era davanti agli insaccati! -_-
18 dicembre 2010 alle ore 10:54

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...