martedì 14 dicembre 2010 8 commenti

Madina: matite occhi e labbra

Uno dei must have di Madina Milano sono senza dubbio le matite, caratterizzate da un prezzo irrisorio e da un'ottima qualità.

Ho approfittato qualche settimana fa della promozione delle matite ad 1€ e ho fatto scorta.

I colori che ho in mio possesso per quanto riguarda gli occhi sono: la 07 bianca, la 16 marrone, la 01 nera e la k41 grigio fumo.
Da sinistra: 16, 01, 07, k41

Sono tutte veramente scriventi, dal tratto preciso e omogeneo, scrivono benissimo all'interno dell'occhio (è molto difficile trovare matite bianche che scrivano bene nella rima interna) e sono facilmente sfumabili.
Come vedete la sfumatura è omogenea, il colore rimane comunque vivido.
Altra cosa molto importante è la durata: una volta che il colore si fissa sulla palbebra rimane immobile tutto il giorno!

Per quanto riguarda le matite labbra quelle in mio possesso sono la 10, color carne e 13 un rosato che si adatta perfettamente al colore delle mie labbra.
Le matite labbra sono lievemente più dure rispetto a quelle per occhi, sono comunque molto scriventi e durano a lungo; devo ammettere che non le uso molto, sono abituata a mettere direttamente il rossetto o il lipgloss!

In definitiva vi consiglio caldamente queste matite, altissima qualità a soli 1,90€!
Approfittatene, in questo periodo Madina offre le spese di spedizione gratis!

8 commenti:

sabrys ha detto...
ottimo prezzo,ci sto facendo un pensierino ^^
14 dicembre 2010 alle ore 12:10
TheMorgana1985 ha detto...
anche io ho alcune matite madina (3) e sono fantastiche
14 dicembre 2010 alle ore 12:53
Aru ha detto...
Hai mai provato la twist up pencil sempre di madina? è scriventissima e morbidissima! *-* comunque anche queste non scherzano! *-* un bacio!
14 dicembre 2010 alle ore 14:08
Anonimo ha detto...
per costare così poco mi sa che ne farò presto una scorpacciata... *_*
14 dicembre 2010 alle ore 14:35
Dony Cipriadiluna ha detto...
anche io le ho prese,sono ottime! ^_^
14 dicembre 2010 alle ore 16:51
Dillo con un blog ha detto...
ciao anche io sono passata da te, molto carino il tuo blog...anche il mio mascara preferito è il false lash effect della max factor, ma ho appena acquistato gli ultimi 2 mascara sia quello della rimmel che quello di maybelline, farò un post dove li metterò a confronto se vuoi dacci un'occhiata...baciiiii
15 dicembre 2010 alle ore 00:45
elisa ha detto...
Grazie per la dritta aru! la prossima volta che faccio un salto da madina le cerco! si aggiungono alla lista infinita...........
15 dicembre 2010 alle ore 23:30
emme ha detto...
...mmm...anche io non sono molto abituata ad usare le matite per il contorno labbra però pare che davvero duri poi di più e che l'effetto sia più definito, con questo prezzo val bene una prova!
emme
16 dicembre 2010 alle ore 22:20

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...