giovedì 16 dicembre 2010 8 commenti

Kiko: Cream Infusion Stylo

La collezione natalizia di Kiko non mi ha entusiasmato più di tanto, preferisco di gran lunga la Siberian Flower.
Questo rossetto stylo che vedete fa parte proprio di questa collezione, che potete trovare ancora nei negozi.

Il rossetto in questa mini-recensione è lo 05 Plum Berry, un rosso ciliegia abbastanza scuro. La consistenza è molto cremosa, meno lucida rispetto agli stilo usciti nella collezione estiva.
Sono molto confortevoli sulle labbra, non si seccano e quindi non evidenziano le imperfezioni.
Il colore in questione è molto coprente.
 L'unica pecca che posso trovare è che tendono a sbavare un pò se non fate attenzione, ma questo è tipico di tutti i rossetti cremosi, sopratutto scuri!

A voi cosa è piaciuto della siberian flowers?

8 commenti:

Dony Cipriadiluna ha detto...
bello il colore!!! A me le palette sono piaciute, un pò meno il khol che cade ovunque >_<
16 dicembre 2010 alle ore 09:35
TheMorgana1985 ha detto...
la collezione natalizia è caruccia ma nulla di più...secondo me è un pochino eccessiva (troppa roba troppo sbrilluccicosa). Anche a me la siberian è piaciuta da morire, avrei comprato quasi tutto. Io di questi rossetti ne ho 2
16 dicembre 2010 alle ore 11:00
Chiaretta ha detto...
questi rossetti mi piacciono molto, vorrei prendere quello nude!
16 dicembre 2010 alle ore 13:03
Katrina Uragano ha detto...
Bel colore!
Io di questa collezione non ho preso nulla.
16 dicembre 2010 alle ore 14:55
0v3rl04d ha detto...
Ebbrava eli!
16 dicembre 2010 alle ore 16:51
Dadda ha detto...
anche io preferisco la siberian, ma mi piacciono anche i cofanetti di ombretti a trio della natalizia :D
16 dicembre 2010 alle ore 18:12
Anonimo ha detto...
E' lo stesso che ho comprato io! Mi piace moltissimo, io solitamente applico prima il balsamo labbra Lush e senza farlo assorbire tutto, quindi con le labbra ancora lucide, ci picchietto appena questo rossetto... L'effetto mi piace tantissimo, scurisce appena le labbra ma rimane molto naturale! :)
Baci baci baci!
16 dicembre 2010 alle ore 19:07
emme ha detto...
ciao elisa
io se devo essere sincera non ho provato nulla di nessuna delle due collezioni però la descrizione di questo rossetto mi incuriosisce parecchio, fino a qualche tempo fa non li usavo praticamente per nulla quindi per me "è un mondo ancora tutto da provare!"
grazie ;)
emme
16 dicembre 2010 alle ore 22:12

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...