sabato 6 novembre 2010 6 commenti

Lush: balsamo per tempie Dreamtime

Altro post della serie "era proprio necessario?!?", infatti oggi si parla del balsamo rilassante per tempie Dreamtime.

Questo prodotto si presenta in un barattolino di latta, ha una consistenza densa ed è composto da olio essenziale di lavanda, infuso di olio di gelsomino e lavanda, zenzero ed estratti di petali di rosa.
 Va applicato sulle tempie e sui polsi prima di andare a dormire e, grazie alle sue essenze, ha un'azione distensiva e "curativa" di emicranie.

A mio avviso ha veramente un'azione distensiva, grazie soprattutto al profumo intenso di lavanda ma non è abbastanza miracoloso da curare il mal di testa.. ovviamente!
Lo trovo lievemente scomodo per chi ha la frangia... dormendo infatti i capelli si attaccano alla fronte ed è una cosa abbastanza fastidiosa!

In definitiva non vi consiglio questo prodotto se non per l'ottimo profumo di lavanda che emana, che obiettivamente rilassa. Altra pecca è il prezzo esagerato, lo pagai la bellezza di 6,95€.
Se volete provarlo vi consiglio di affrettarvi perchè presto andrà fuori produzione!

A presto!

Elisa

6 commenti:

Lisa ha detto...
ciao elisa,
come vedi sono qui, che meraviglia questo tuo blog e poi io impazzisco per Lush:)
6 novembre 2010 alle ore 13:51
Katrina Uragano ha detto...
Non ne vedo l'utilità, ma magari sono io che non capisco niente :D
6 novembre 2010 alle ore 15:37
elisa ha detto...
dopo averlo provato anche io non vedo poca utilità, a parte il profumo.. a saperlo prima! :)
@lisa grazie mille! complimenti anche per il tuo blog naturalmente!
6 novembre 2010 alle ore 16:02
Psv ha detto...
mhhhhhhhhhhh...
na. neanche io capisco ahahah.
se ti va passa da me, c'è il mio primo giveaway!!!!
6 novembre 2010 alle ore 16:36
Alice @ NailsbyAlice ha detto...
mmm lo prenderei solo per il barattolino! mi piace troppo :D
7 novembre 2010 alle ore 11:07
sabrys ha detto...
neanch'io ne vedo l'utilità :P ma grazie per avermi fatto scoprire che esiste un prodotto così ^^
8 novembre 2010 alle ore 09:51

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...