mercoledì 20 ottobre 2010 9 commenti

Sleek: le mie palette


Non poteva mancare la mia recensione sulle palette Sleek, famosissime sul web per la loro qualità e per il prezzo!

Contengono ognuna 12 cialde, ogni palette è dotata di una grande specchio e di un applicatore.
Le palette in mio possesso sono la Acid, la Sunset e la Storm.
Sono ombretti formidabili, dalla texture setosissima e dalla pigmentazione altissima.
Ecco la singola recensione di ogni Palette

La prima palette  è la Sunset, composta principalemente da colori caldi come il bronzo, varie tonalità di beige, alcuni rossi.
Sono tutti colori shimmer tranne il nero, pigmentatissimi.
Perfetta per l'estate, ma sfruttabilissima tutto l'anno.





La seconda è la Storm, piena di bellissimi colori champagne e bronzo.
Molto particolari e intensi sono i blu e i verdi nella fila in basso.
Rispetto alla Sunset, si nota la presenza di più colori matt oltre al nero: un beige e un marrone, perfetti  per creare sfumature soft ma anche per le sopracciglia!
Una nota di merito per il nero: in tutte le palette Sleek i neri sono intensissimi, forse i più pigmentati che abbia mai visto!
Perfetta per l'inverno!



Tra tutte le palette che ho la Acid è sicuramente la più pazza!
I colori centrali sono fluo, intensissimi!!
Tuttavia si possono creare trucchi originali e sofisticati allo stesso tempo,ovviamente bisogna scegliere l'occasione giusta!!
Anche nella Acid il nero è intensissimo, altra lode va al grigio e al fucsia in alto a sinistra!


Dove trovare queste palette?
Se avete fortuna nelle sephora, ad un prezzo di 9,90€. Sul web si può ordinare direttamente dal sito ufficiale di Sleek, oppure se preferite acquistare da siti italiani vi consiglio Mybodysoul oppure Madame Cosmetics

E voi, quale palette Sleek preferite?

9 commenti:

Unknown ha detto...
la storm è molto bella!
20 ottobre 2010 alle ore 11:01
Elisa ha detto...
Eli!!!
Non sai quanto mi facciano gola queste palette!!!!!
20 ottobre 2010 alle ore 11:42
Julia Barneri ha detto...
Adoro la Sleek ^^
20 ottobre 2010 alle ore 14:00
Alice @ NailsbyAlice ha detto...
fantastica... la storm è la mia preferita ma davvero, se potessi, le prenderei tutte!!
20 ottobre 2010 alle ore 16:45
xnicole87x ha detto...
io ho la storm e mi piace un sacco...voglio acquistare la acid: davvero stupenda!!!
20 ottobre 2010 alle ore 21:03
fede girasole ha detto...
sono bellissime! Le vorrei tutte!
20 ottobre 2010 alle ore 22:31
Federica ha detto...
voglio anch'io la storm, ma non so dove prenderla...
20 ottobre 2010 alle ore 23:47
Dadda ha detto...
che bella la storm!! ma quanto costano? quasi quasi ordino...^^
23 ottobre 2010 alle ore 12:15
NonSoloMakeUp! ha detto...
stra stra belle queste palette!!!le adoro tutte!!
6 aprile 2011 alle ore 23:41

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...