martedì 5 ottobre 2010 0 commenti

L'Oreal: Glam Shine 6h





Oggi vi parlo di un prodotto che non mi è piaciuto affatto: uno dei ultimi lipgloss usciti di L'Oreal.

Fortunatamente non l'ho acquistato in quanto ho avuto modo di provarlo grazie ad alcuni campioncini usciti nei vari giornali ad alto livello intellettuale che girano in casa mia!!

Questo prodotto ha come caratteristica principale la durata,  fino a 6h. Io ho provato la tonalità Tempting Pink, un rosa accesso con troppi glitter; la cosa negativa di questo prodotto è che sembra di avere sulle labbra della colla!!
E' troppo appiccicoso, se si uniscono le labbra veramente rimangono incollate, è il peggior lipgloss che abbia mai provato! Inoltre secca tantissimo la bocca.

Ovviamente avendo messo un prodotto cosi il colore dura abbastanza, ma a che prezzo!!

In definitiva non ve lo consiglio, preferisco applicare più volte al giorno un lipgloss che mettermi sulle labbra dell'Attack!!
Fatemi sapere se avete provato questo prodotto!!

Elisa

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...