venerdì 1 ottobre 2010 3 commenti

Happy 101 Award!!!


1) Scrivi il nome di chi ti ha dato l'award

2)Scrivi 10 cose che ti piacciono
1. Ascoltare la musica prima di addormentarmi
2) Stare con gli amici 
3) Tutto ciò che gira intorno alla moda e alla cosmesi
4) La cioccolata
5) In generale qualsiasi cosa sia cibo!! :D
6) Guardare tantissimi telefilm
7) Gli animali.. sopratutto i miei micetti
8) Ridere senza saperne il motivo
9) Stare in casa quando fuori nevica
10) Viaggiare, viaggiare e ancora viaggiare

3) Dai l'award ad altri 10 blog

Ringrazio tantissimo Serena.. Ovviamente ci sono ancora una marea di blog bellissimi.. elencarli tutti è impossibile!!
A presto

Share the love

3 commenti:

Federica ha detto...
ho dato un'occhiata ai tuoi precedenti post, e devo dire che mi sembra che abbiamo gusti abbastanza simili...
i colori dei tuoi ombretti MAC sono favolosi! Poi ho visto lo smaltino verde acido, ce l'ho anch'io quel colore, carinissimo!
2 ottobre 2010 alle ore 00:56
thelipglossary ha detto...
Ti ringrazio moltissimo Elisa, lo apprezzo moltissimo!
2 ottobre 2010 alle ore 09:59
elisa ha detto...
@Federica.. eheh bene!! vedremo cosa combino nei prossimi giorni!! :P
@passiohate! figurati. l'ho fatto volentieri!! ti seguo spessissimo!
2 ottobre 2010 alle ore 11:08

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...