domenica 10 ottobre 2010 7 commenti

Essence: review rossetti


Una delle linee migliori di Essence, secondo me, è quella per le labbra. In questo post vi recensisco dunque tutti i colori di rossetti che ho nella mia make up collection.

Se siete interessate a comprarli vi consiglio di affrettarvi perchè sono in promozione a 0.99cent in quando successivamente cambieranno il packaging: le colorazioni rimarranno le stesse (a parte due colori nuovi che poteve vedere qui), ma il colore della confezione di ogni rossetto sarà uguale alla sua tonalità, permettendo un più facile riconoscimento.

Caratteristica comune di questi rossetti è la consistenza, per niente pastosa, e l'ottima profumazione, viene voglia di mangiarseli!

Ecco le colorazioni che ho in mio possesso:

Il primo è lo 02 Sparkling Romance. Come si intuisce dal nome, è un fucsia pieno di brillantini.
La scrivenza sulla mano è poca, quasi trasparente; una volta applicato sulla labbra, il risultato è una passata di microglitter con un velo di fucisa.
Lo consiglio solo alle amanti delle labbra brillantinate!




 Il secondo è il 12 Sparkling Miracle. Rispetto allo 02, è un fucsia più intenso e più scrivente, dal finish poco lucido con una miriade di glitter argentati.
Sulle labbra ha un'effetto quasi metallizzato talmente tanti sono i brillantini!





Il terzo è il 31 Glamour Queen, è un color rosa scuro tendente al mattone..
Anche all'interno di questo prodotto sono presenti dei microglitter, che tuttavia sono meno "invadenti" rispetto a quelli recensiti in precedenza.
Il colore è scriventissimo, non secca le labbra.




Il quarto è il 40 Look at me. Questo è decisamente un colore mattone chiaro, con qualche iridescenze oro.
E' molto scrivente sulle labbra; nonostanze la presenza di qualche riflesso, sulle labbra il risultato è naturale.





Questo invece è il 43, Kiss You. E' un rossetto decisamente rosa barbie, che però ha un risultato sulle labbra quasi trasparente, come un gloss.
Dona un lieve colore rosato e i brillantini al suo interno illuminano le labbra. Molto carino di giorno!





Ultimo, ma di certo primo nella mia scala delle preferenze, è il 44 Almost Famous. E' un rosso ciliegia privo (finalmente) di glitter.
La consistenza non è assolutamente densa, scivola benissimo sulle labbra!
Bellissimo colore difficile da trovare in giro!





Ecco un riassunto delle colorazioni da me recensite con relativi swatch
In basso da sx: 02, 12, 31. In alto da sx 40, 43, 44









Vi consiglio dunque questi prodotti per il prezzo (normalmente sui 3€), per la consistenza favolosa e per il risultato finale.
Fate solo attenzione alla scelta del colore se non siete amanti dei glitter!!

A presto
Elisa

7 commenti:

Rosa and Carlotta: Illustrated-Moodboard ha detto...
che bello il tuo blog!! è come provarsi i trucchi rimanendo a casa ;)


xx
Check out our fashion illustrations at Illustrated-Moodboard.com ! = )




.
10 ottobre 2010 alle ore 16:32
*Crìììh ha detto...
Confermo in pieno ciò che hai scritto su Almost Famous, e mi hai fatto venir voglia di provare il Glamour Queen :)
10 ottobre 2010 alle ore 17:58
Aru ha detto...
*-* il 44 è stupendo!!! mi sa che corro a comprarlo! xD grazie degli swatch!^_^
10 ottobre 2010 alle ore 18:37
Elettra ha detto...
io ho circa 5 rossetti essence ed ho notato che senza primer non durano neanche due ore invece con una base non dico che sono ottimi però visto quello che costano sono buoni e durano molto di piu! recensirò a breve alcuni nuovi prodotti essence che ho preso ultimamente...se ti va vai a visitare il mio blog , nato da poco...http://langolodelleincompreseedelledisperate.blogspot.com/
a presto
11 ottobre 2010 alle ore 11:36
Poko Style ha detto...
Ho un rossetto Essence che mi piace moltissimo, pero ora non ricordo il numero :(
Anche io ho trovato il difetto della durata ma a quel prezzo..

Uffa ho perso l'offerta del 99 cent...

Stefania di PokoStyle
http://pokostyle85.blogspot.com/
22 ottobre 2010 alle ore 17:39
Giovanna ha detto...
Ieri ho preso il 40, ma avrei tanto voluto il 44, ovviamente introvabile, soprattutto dopo che Donatella/TheMissRettore l'ha tanto decantato, scordiamocelo pure :)
Look at me! è molto naturale come tonalità, certo avrei preferito meno riflessi dorati, ma già solo per l'odore e la consistenza si vale i soldi che costa, no? Grazie della bella review ;)
29 ottobre 2010 alle ore 13:13
elisa ha detto...
@giovanna.. sono d'accordo con te, avesse meno riflessi dorati sarebbe ancora più bello!
in generale dovrebbero mettere un po meno glitter secondo me!! ^^
29 ottobre 2010 alle ore 13:50

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...