sabato 4 settembre 2010 0 commenti

Moroccanoil: olio trattante per capelli

Quest'olio è stata una scoperta fantastica! Lodato da parecchie guru, ho deciso che dovevo dargli una chance anche io, e non me ne sono pentita.
I miei capelli non sono nè ricci nè lisci, e chi è nella  mia stessa situazione capisce la frustrazione immensa che ti assale al momento dell'asciugatura... ebbene, questo prodotto aiuta a domare i capelli ribelli!
E' un olio dalla consistenza mai provata prima, una volta applicato si assorbe nei capelli evitando di appesantirli, lasciandoli lucenti e setosi, finalmente domati dal crespo.
E' pieno di siliconi, quindi non è adatto alle amanti dell'ecobio.
L'unico difetto è, manco a dirlo, il prezzo!
Io l'ho comprato su ebay, precisamente da questa venditrice; 25 ml di prodotto mi sono costati 19,00€.
Lo potrete anche trovare su lookfantastic.com, spendendo per 100ml £29.
A voi la scelta, se possede un budget medio-alto per i vostri capelli ve lo straconsiglio!
Fatemi sapere!
Alla prossima,

Elisa

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...