sabato 25 settembre 2010 2 commenti

Garnier: Caffeine correttore


Oggi vi recensisco una delle ultime genialate di casa Garnier. Sto parlando del roll-on occhi colorato 2in1: crema idratante anti-occhiaie e correttore.
Il packaging è molto funzionale: il prodotto è dotato di una sfera metallica che aiuta l'applicazione sull'occhio.
La formulazione è arricchita con caffeina, ad azione stimolante, e estratti di limone, ad azione schiarente; la presenza del pigmento naturale dovrebbe fungere da correttore. E' inoltre dotato di filtro UV.

Cosa mi piace di questo prodotto? Sicuramente la facilità di applicazione, inoltre si nota un'azione rinfrescante.
Per quanto riguarda la coprenza... sicuramente se cercate un sostituto del correttore, questo prodotto non fa per voi. Devo però dire che illlumina abbastanza lo sguardo, e se le vostre occhiaie non sono marcatissime, abbinato al fondotinta può risultare una buona alternativa.

Il costo è di 12€, e la distribuzione è abbastanza capillare.

E' un prodotto che vi consiglio se volete provare questa novità..ma diciamocelo.. possiamo anche farne a meno!

A presto,
Elisa

2 commenti:

Anonimo ha detto...
Ciao! Dici che potrebbe essere usato come illuminante su un correttore? sto cercando prodotti simili, copro le occhiaie con un correttore scuro ma chiaramente resta l'alone scuretto che è comunque antiestetico da vedere, avrei bisogno di un illuminante da apporre sul correttore :) volevo prendere il correttore stay natural di essence, che mi hanno consigliato, ma sono stata di recente in due Ovs e non l'ho trovato e in questi giorni non ho molto tempo per girovagare alla sua ricerca, questo invece riuscirei a reperirlo con maggior facilità :)
20 dicembre 2011 alle ore 22:22
elisa ha detto...
ciao cara! sinceramente la versione che ho io non è illuminante, nel senso che è un colore lievemente scuretto che mi copre bene le occhiaie!
so che hanno fatto una versione piu chiara che magari fa al caso tuo! Personalmente se hai una coin vicina ti consiglio di prendere quello di Catrice a penna! è veramente illuminante come un correttore e a mio avviso sarebbe perfetto! io ho anche il touche eclat di Ysl e non noto una differenza abissale! fammi sapere! :)
20 dicembre 2011 alle ore 22:34

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...