lunedì 27 settembre 2010 0 commenti

Essence: denim wanted






Oggi vi presento l'ultima limited edition di casa Essence: la Denim Wanted.
Il must have di questa linea è sicuramente l'eyeliner in gel grigio.. che ovviamente è finito subito..quando sono passata all'oviessence si erano fatti fuori anche il tester!!

Vi recensisco ora cosa ho preso.

La matita che vedete in foto è di un bellissimo colore blu intenso con glitter; la cosa che mi è piaciuta molto è la scrivenza e l'intensità del colore.. con altre matite con glitter mi ero trovata male proprio perchè scrivevano poco.. ma con questa è tutta un'altra storia!!

Il gloss è molto carino, abbastanza trasparente sulle labbra, può essere usato anche come portachiavi (lo scrivo giusto perchè dovevo autoconvincermi che mi serviva ASSOLUTAMENTE un altro lucidalabbra).

Questa collezione prevedeva tre combinazioni di colori per gli ombretti, bianco-blu, rosa-grigio e azzurro-nero. Ho preso quest'ultimo perchè sono stata colpita dalla scrivenza e dall'intensità dell'azzurro.. fantastica!


Di smalti era rimasto solo il blu che ho preso ed un rosa che ho già in mille versioni. Il colore è intenso e duraturo, già dalla prima passata è coprenta anche se è lievemente troppo denso per i miei gusti..



Infine l'eyeliner in gel è fantastico.. non ha nulla da invidiare ad altre marche simili.. soprattutto per il prezzo. Non mi dilungo sulla descrizione di questo prodotto perchè ho intenzione di fare una recensione in cui metto a confronto tutti i vari eyeliner in gel che ho!
Vi lascio con una foto con tutti i prodotti testati sulla mano!

A presto!

Elisa

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...