lunedì 20 settembre 2010 6 commenti

Equilibra: crema viso al Karitè

Oggi vi parlo della crema viso che sto usando in questo periodo. In realtà è praticamente finita, ma questo mi permette di farvi una review accurata.

Parlo della crema viso di Equilibra, linea nutriente al Karitè, le caratteristiche sono nutrizione intensiva ed effetto antiaging.

La cosa che più amo di questa crema è che si asciuga rapidamente, lasciando la pelle liscia ma sopratutto idratata! Il Karitè fa decisamente il suo lavoro.

Quando l'avevo aperto pensavo di avere sbagliato acquisto in quanto la consistenza era densissima, quindi  non credevofosse adatta ad una pelle mista come la mia! Mi sono decisamente ricreduta!
La confezione è da 75ml, mi è durata circa 4 mesi messa tutte le sere!

Ve la consiglio se volete un'idratante intensivo, se cercate una crema anti rughe vi consiglio prodotti più specifici

A presto,

Elisa

6 commenti:

Miss MakeUp Addicted ha detto...
Ciao Elisa.. sarei interessatissima all'acquisto di questa crema e anche io ho la pelle mista.. ma tu l'hai usata solamente di sera? perchè a me piaceva come crema giorno ma non vorrei facesse l'effetto lucido
20 settembre 2010 alle ore 12:32
elisa ha detto...
ciao serena!l'ho usata di sera questa estate perche di giorno ne mettevo una più leggera.
L'ho comunque usata di giorno e non mi ha peggiorato la situazione, sicuramente ci sono creme più adatte per pelli miste però se cerchi un buon idratante rischierei!! ;P
ciao fammi sapere se la compri!
20 settembre 2010 alle ore 13:06
Miss MakeUp Addicted ha detto...
Penso proprio che le darò un apossibilità, se proprio non dovesse andare la userò anche io solo come crema notte :D.. poi ti faccio sapere come va! Ciao!
20 settembre 2010 alle ore 19:15
Silvia ha detto...
anch'io avevo in mente di fare una recensione su questa crema perchè l'ho presa da poco e mi piace già tantissimo! si assorbe subito e la trovo molto piacevole come consistenza!
25 gennaio 2011 alle ore 21:53
sabrys ha detto...
ottima davvero e dura tantissimo ;)
16 aprile 2011 alle ore 00:38
Anonimo ha detto...
An outѕtandіng ѕhаre! Ӏ've just forwarded this onto a friend who has been doing a little homework on this. And he actually ordered me lunch because I stumbled upon it for him... lol. So allow me to reword this.... Thanks for the meal!! But yeah, thanx for spending some time to discuss this subject here on your web page.

Feel free to surf to my homepage: http://mitoslimreviews.com
16 febbraio 2013 alle ore 23:49

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...